1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ipotesi uso del sixasis in pes 2008

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da macio4ever, 22 Giugno 2007.

1. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi, vorrei scambiare delle opinioni riguardo a quello che vi aspettate dal sixasis in pes 2008.
    Io vorrei che siano utilizzati i sensori di movimento nei segurnti modi:
    1: per battere le rimesse laterali facendo il classico movimento;
    2: utilizzarlo per trattenere la maglia di un avversario, oppure scrollarsi di dosso quest' ultimo;
    3: utilizzarlo per parare i rigori con il portiere:clap-clap:
    Queste sono le mie ipotesi (quello che spero che ci sia), ora attendo le vostre.
    ciao
  2. Mauirock

Mauirock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In questa maniera ci troveremmo con un wiihaveaproblem tutto per noi...
    Soprattutto battendo le rimesse!
    Se venisse messo sul mercato un'accessorio tipo laccetto che impedisse il lancio verso la televisione del sixaxis si potrebbe anche pensare, ma non sono molto fiducioso...

:D
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    La prima e la terza me le immagino benissimo ;)
    Magari si potrebbe fare anche una cosa così: quando un giocatore avversario batte una punizione da una distanza ravvicinata, prendiamo il controllo del portiere per parare il tiro (sempre se entra) intanto il resto della squadra passa sotto il controllo dell'Intelligenza Artificiale, poi se il pallone viene bloccato dalla barriera o simili, allora riprendiamo il controllo della squadra.

Oppure sarebbe divertente anche così: metti che ci sta un contropiede da parte dell'avversario, e l'azione diventa un uno-contro-uno tra il nostro portiere e l'attaccante avversario, sarebbe bello se la telecamera passasse ad una visuale da dietro il corpo del portiere, o magari in prima persona per tentare di bloccare la palla.
  4. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E se ti scivola mentre "batti la rimessa"? comunque ammetto che se usato per parare non sarebbe male :D
  5. Sumo

Sumo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un'idea davvero interessante. Le rimesse e parare i rigori sarebbero anche fattibili, perchè avvengono entrambe in situazioni di stasi del gioco. Quindi, entro un certo tempo messo a disposizione, il sixassis viene attivato per effettuare queste "mosse".

sarebbe bello, se fosse disponibile anche per scavalcare una scivolata dell'avversario... quello entra in scivolata e con il sixassis... hop... colpetto verso l'alto e lo si salta.

Questo si che porterebbe PES 2008 su PS3 in una posizione privileggiata.
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Si potrebbe fare un'accessorio, tipo laccetto o roba del genere per evitare possibili lanci del sixaxis :D
  7. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei capire che tipi di movimento è in grado di rivelare il sixaxis.

comunque mi piacerebbe ruotare la telecamera nei replay attraverso il sixaxis
  8. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' Controfallo :D cmq sarebbe la stessa cosa dei tiri liberi in nba 2k7