1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ipotesi Ban

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ZuZZu, 19 Maggio 2007.

1. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Facendo una stima con i miei amici sembra che a essere bannati siano stati solamente quelli che usavano backup di giochi Microsoft su Xbox Live.

Io e altri che abbiamo giocato sempre con gli originali in Live non siamo stati bannati.

Soprattutto i giocatori di Crackdown backup rientrano nella lista dei ban.

La statistica è basata su un gruppo di 23 persone (con Hitachi e Samsung) con 8 ban e 15 sopravvissuti.
    Nei 15, 10 hanno sempre giocato in Live con giochi MS originali mentre con giochi di altre aziende anche con i backup., mentre 5 non hanno mai giocato con giochi MS in Live.
  2. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sarebbe un pochettino di parte...

pensa che io ho ipotizzato in un momento alcoolico che non bannassero quelli che spendono sul live...

Io ho fatto un po di acquisti e sono online... XD

sarebbe figo se fosse così
  3. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei assentire alla tua teoria ma ahime' ormai i ban stanno arrivando per tutti.
    Hitachi in primis, sembra che ce ne siano pochi al momento Live (il mio e' bannato da oggi pomeriggio)...
    Samsung meno, ma anche li' il ban sta avanzando inesorabilmente.
    Crackdown non Crackdown, Beta non beta...I dati sono lampanti.
    Chi ha un firmware diverso dall'originale viene bannato, che giochi con prodotti microsoft o di qualsiasi altra software house.
    Ad ogni modo in bocca al lupo. :p
  4. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' una ipotesi del cacchio in quanto moltissime persone sono state bannate senza mai aver inserito backup o giocato su xboxlive,ci sono persone che sono state bannate per esempio dopo 24 giorni che la console era spenta,l'hanno accesa,hanno fatto l'update del 7 maggio,sono andati a scaricare la demo di forza motorsport 2 e sono stati bannati senza avere alcun backup dentro al lettore e senza aver eseguito alcun gioco fino a 23 giorni prima.
  5. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamente io ho fatto diversi acquisti... anche consistenti.
  6. imported_Max_74

imported_Max_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io e guarda caso non sono stato bannato .... coincidenza ??
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    il ban probabilmente dipende dall'utilizzo di firmware no-stealth sul live (mi riferisco sia al firm-stealth sia al media stealth), visto che coloro che hanno acquistato la console di recente (e hanno subito messo un firmware stealth come gli ultimi xtreme) non sono stati bannati, o comunque ne sono stati bannati davvero pochi
  8. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Justme ha capito tutto
    Infatti il mio 5.2 D con dentro TDU backup con mediastealth rulla ormai ogni giorno e sono ancora in live!