1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ipod nano 5th gen: pareri

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da pasto, 17 Settembre 2009.

1. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vorrei qualche delucidazione in più sul nuovo ipod da chi ce l'ha. Grazie
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Interessa anche a me sentire qualche parere.Avevo intenzione di prenderlo a breve
  3. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' quello con la fotocamera, giusto? Mi accodo, anche io ho intenzione di prenderlo presto...
  4. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Correggo, è quello con la Videocamera, visto che fa solo video.
    Il sensore dovrebbe essere quello dell'iphone 3gs.
    Lo schermo del nuovo modello e' passato da 320x240 a 376x240 pixel.
    Segnalo la nuova funzione VoiceOver che ti dice il titolo e il nome dell'artista senza distogliere lo sguardo da quello che si sta facendo.
    Hanno anche finalmente implementato la radio FM con pausa live.
    Con il microfono integrato si possono anche registrare promemoria vocali.

Spero di essere stato d'aiuto.
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    pareri? è semplicemente il miglior lettore mp3 portatile che esista al mondo. Stop.
  6. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    pratico e conciso :asd:
  7. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    la videocamera credo che se la potevano anche risparmiare.
    cmq sembra un bel prodotto, io ho quello di quarta generazione e nn me la sento di cambiarlo per questo
  8. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, ci ho ripensato, già i 32 gighi del cellulare mi vanno stretti per la musica :asd:
  9. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    E che ci fai con 32 giga? Io non riesco nemmeno a riempire la mia memory da 2 giga...
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dopo il touch.. tra l'altro mi hanno rubato il mio nano 3G e volevo prendermi il touch da 16 giga, ma non lo fanno più! 8giga sono troppo pochi e 32 sono troppi! figuratevi 64.. sono anche scesi i prezzi.. mi toccherà pigliare quello da 32 appena tiro su i soldi..

tornando IT, il nuovo nano è ficherrimo.. voglio dire.. ha tutto ormai, soprattutto da quando ci hanno messo pure la radio.. rapporto qualità prezzo ottimo..
  11. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto!!
    Touch appena preso, pure scontato di 10 € :asd:
    Però ho una domanda, per aggiornarlo al 3.1.1 devo pagare, ok.
    Ma se voglio aggiornarlo a una versione precedente non posso? tipo 3.0? (intendo gratuitamente e legalmente)
  12. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che ci posso fare, a forza di discografie metal si riempiono in fretta :asd:
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io ho appena preso un 4th gen trovato in offerta su euronics online, 99 euro 8 gb...
    tanto ho visto che le caratteristiche della quinta generazione non mi interessavano, così ho colto il passaggio generazionale per approfittare del calo di prezzi della generazione precedente :asd:

prima avevo un 2nd gen, 4 GB, che cominciavano ad essere pochi (ho dovuto cancellare diversi dischi per metterne altri nonostante tenga rigorosamente tutta la discografia a 128kbps :(). chi se ne intende un po' di più mi può dire che cosa ha in più la quarta generazione rispetto alla seconda?
  14. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    n96?
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ha un accelerometro.. infatti puoi cambiare canzone dandogli un colpetto.. schermo più grande, legge video in formato mp4, cover flow..

glenkocco ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

già.. io poi avevo il 90% degli album a 320kbps, inoltre mettevo solo album interi dentro, mai solo canzoni spaiate.. 8 giga iniziavano a starmi stretti.. :asd:
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ho comprato il nuovo nano causa furto del mio amato nano 3G.. Ho notato che La batteria dura meno del mio vecchio 3G pur disattivando l'accelerometro e mettendo luminosità al minimo.. Inoltre ha un volume massimo più basso, quindi devo sempre tenerlo al massimo, nonostante usi auricolari in-ear.. Se poi usi per un paio d'ore la radio allora si scarica veramente in fretta.. Comunque è un grande lettore, e la radio è proprio una chicca, soprattutto per il fatto di poterla mettere in pausa e riascoltarla.. una specie di MySky..
  17. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    se non avevo il 4g da solo 1 anno me lo prendevo più che altro per la radio, ma visto che il mio nano 4g 8 giga è praticamente nuovo passo, tanto la radio la ascolto sul cell
  18. endyasroma

endyasroma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho acquistato l'ipod 5th gen da 8 giga.. vi parlo solo delle novità anche xche le funzioni tipiche di lettore mp3 le conoscete tutti.... La radio (x me indispensabile) è fenomenale, ha circa 20min di memoria, questo significa che potete mettere una trasmissione in pausa e riprendere l'ascolto dal punto in cui eravate rimasti (sempre limitatamente ai 20 min, ovvio) o procedere velocemente avanti (comoda x saltare la pubblicità). La telecamera in situazioni sufficentemente illuminate fa il suo sporco lavoro, niente di particolare, xo se riproducete i video sul pc la qualità è piu che accettabile, in piu sono carini i vari effetti video applicabili (rigonfiamento,specchio,tensione etc etc)...
    Ultima novità è la presenza delle casse integrate, ovvero se mettete un mp3 lo potete ascoltare anche senza auricolare (naturalmente con la radio non funziona xche usa l'auricolare come antenna); certo la resa audio è quella che è xo meglio di niente, no? X il resto è il solito e buon vecchio ipod