1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iphone

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da proipino, 13 Aprile 2008.

1. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora mi direte questo quanto rompe?due giorni fa ho aperto un tpic su 3 tipi di nokia,ma avendo racccolto 850 euro dalla mia cresima,(mi aspettavo 500 al max 550)mi devo comprare,come suggeritomi dal mio padrino,una cosa che rimanga davvero per ricordo.gia ci pensavo prima ,e come non pensarci adesso?l idea di possedere un iphone e l unica che mi gira in testa.ho visto il prezzo(un occkio della testa)500 per quello 8 gb e le caratteristiche(sono rimasto a bocca aperta).volevo chidere a chi lo sa se per la scheda va bene quella tim?poi di qua a giugno secondo voii almeno 50 euro scende?e poi a chi lo ha volevo chidere come si trova e quanto lo usa(vambia da persona a persona)
    ciao
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    io + che iphone di direi ipod touch 16 g o 32^^

schede puoi sempre fare l'unlock ^^

scendere? la roba della mela???

Lol quasi mai in tempi brevi
  3. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa a me seve un telefono,cmq ho deciso che lo prendo lo stesso cmq ho letto che a giugno qualcosa ci sara,se non scende me lo prendo ora
  4. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa la domanda ma quanti anni hai??cioè facendo la cresima dovresti avere tipo 14 anni giusto??ora a cosa serve un iphone a un ragazzo di 14 anni?io ne ho quasi 19 ma non saprei cosa farmene di un cell da 500€, questo per dire che secondo me trovi tanti cellulari veramente belli sui 250€(che personalmente trovo sempre tanti per un telefono io infatti ho cell di merda xD)...

cmq si dovrebbe funzionare con la tim al massimo lo sblocchi tramite un tool..per i tagli di prezzo non saprei
  5. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte che ne ho 16, e cmq io saprei come usarlo.grazie cmq delle informazioni.
  6. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    avevo già risposto ad un topic sull'iphone....
    Allora....il telefono l'ho comprato, sbloccato con sim stealth usato veramente poco e riposto finchè non l'ho venduto ad un amico...tornando ai miei fedeli nokia!!!
    Sono tornato in america e la tentazione di poterlo valutare più a fondo è stata forte e l'ho ricomprato!!!
    Tornato in italia l'ho ri-sbloccato ma questa volta con z**p**ne in modo da poterlo usare con le schede di operatori italiani (come saprai il telefono al momento funziona solo con AT&T per l'america, Orange (se non sbaglio) per la Francia, T-mobile per germania, O2 per UK) e lo stò attualmente usando ora....
    Ricorda che il cracking del telefono invalida la garanzia!!!
    Il telefono esteticamente è molto bello, anche se non proprio piccolissimo ed ha un software molto intuitivo....
    Il display è antigraffio e molto resistente a differenza della parte posteriore e soprattutto della ghiera cromata che lo circonda che si rovinano facilmente....
    Come forse già detto nel topic precedente, è un telefono studiato per l'america dove il wi-fi lo trovi praticamente dappertutto....ed è questo il punto di forza del telefono....navigare in internet, inviare mail, e via dicendo su questa falsariga....
    Quando il telefono non trova una rete wi-fi a cui agganciarsi, tenta di farlo in EDGE e quando ci riesce sono dolori....(esistono modi e programmi per evitare questo)

Quando si passa all'EDGE (ti assicuro che succede senza che manco te ne accorgi) le spese di connessione con i nostri operatori, se non hai sottoscritto un contratto flat, sono una follia e ti ritroverai ad avere il credito della ricaricabile azzerato in men che non si dica e bollette salatissime se hai un contratto....
    Il telefono non invia ne riceve MMS (al momento si può ovviare alla cosa con l'uso combinato di 3 programmi ma ti assicuro che non è per nulla pratica la cosa) e per quanto mi riguarda ho rinunciato a questi....
    Gli SMS li scrivi inserendo il testo tramite una tastiera a video....
    Se questo nel mio post precedente era uno dei crucci maggiori, ora con un pò di pratica inizio ad accellerare i tempi di invio evitando così di metterci meno ad andare dalla persona a cui volevo scrivere e dirgli a voce il tutto!!!:LOL: (chiedo scusa a quelli con cui mi ero intestardito in precedenza su questa cosa)
    Per il resto, è tutto un telefono da scoprire e col tempo lo farò!!!
    Sta di fatto che la richiesta è molto alta e tra viaggi miei e di amici ne ho avuti a casa anche più di una decina...tutti ora funzionanti con sim ita e tutti nelle mani dei loro, al momento, felici possessori!!!!

RolloZ
  7. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie.aspetta quindi in italia non ne vendono giusto?allora aspetto anche perke non saprei da chi farmi fare il crack.per ho letto nel sito iyaliano di ihpine che a giugno cambiera qualcosa,giusto?
  8. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In italia già ne trovi ma non in negozio.....
    Per l'operazione di cracking ti assicuro che non è affatto difficile ed ora come ora ti ritroverai ad avere il telefono aggiornato all'ultimo firmware disponibile....
    per quanto riguarda giugno, Apple dovrebbe rilasciare la versione 2 del firmware del telefono che apporterà miglioramente al software colmando alcune attuali mancanze (vedi ad esempio il traferire i contatti dalla SIM al telefono che ad oggi si fa con software di terze parti e via dicendo)....ed una nuova versione del telefono in versione 3G (UMTS) e con un nuovo restiling estetico...
    Tutto questo non in italia per il momento ma probabilmente presentato in america ad una fiera di cui non ricordo il nome...

Se lo compri in italia, la spesa del telefono è folle ma se hai modo di fartelo portare dall'america allora il rapporto prezzo/qualità è veramente conveniente!

RolloZ
  9. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    si ho letto da qualche parte che uscirà una nuova versione verso giugno
  10. Giangino

Giangino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a maggio inizieranno le prime distribuzioni di iphone umts, in america ormai non si trovano già pèiù quelli attuali, sicuramente se aspetti un mesetto, ne troverai di non umts nuovi anche a prezzi bassissimi. naturalmente parlo sempre di materiali import, visto che in italia nessuno ha ancora sottoscritto un contratto con la mela (si vociferà che forse sarà tim, ma non si sa ancora quando).

edit: ops, mentre scrivevo sono stato anticipato.
  11. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fratello di mia nonna,che abita in canada ,capisce abbasatnza di computer.ma se me lo faccio spedire non so poi come pagaarlo mio zio,ecco.poi non so da chi portarlo per farlo sbloccare!.non so cosa fare?cmq ho se in america il prezzo e vero basso ho letto tipo290 euro ,se mk dite in che modo me lo faccio inviare da mio zio
  12. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sbloccarlo te lo sblocchi da solo!!! E' una cavolata da fare.....

Secondo me sbagli....
    La presentazione ufficiale della versione UMTS, sempre parlando d'america, dovrebbe essere a giugno....
    Che non si trovano più gli attuali, quì sbagli alla grande....
    Sono stato 5 giorni a las vegas per lavoro neanche un mese fa e negli apple store ci sono una valanga di iphone....almeno quelli da 8 gb!!!
    Per i 16 invece il discorso cambia....vanno a ruba ed 1 due 16 gb che ho preso me li sono dovuti far portare da un amico che rientrava una settimana dopo di me....consegnati ai proprietari martedì e perfettamente funzionanti, anche se uno mi ha fatto un pò tribulare!

All'ultimo cambio l'8gb l'ho pagato sui 270 euro se non ricordo male!!!
  13. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    compra un Sony Ericsson Xperia X1 che è favoloso apposto di comprare un i-phone...
    oppure buttati sulla sicurezza nokia (N73,N95;N96;N81)
    p.s: domenica mi cresimo pure io speriamo che mi finisce come te xD
  14. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma scusa una cosa....l'Xperia X1 dove lo compra visto che non è ancora uscito?!?! Magari tu sai dove prenderlo!!!

Per i nokia quoto sulla sicurezza del software ma da quelli da te citati toglierei l'N73....
    Per "esperienza mia personale" (non voglio generalizzare la cosa) l'N73 è un telefono che ha qualche problemino software di troppo!

RolloZ
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    proipino ha detto di poter attendere fino a giugno per quanto riguarda gli i-phone penso che se vuole un telefono eccezionale possa aspettare fino a settembre...
    comunque a me l'N73 che ho da giugno 2007 non ha mai dato problemi..
  16. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA come puoi dire che l'Xperia sia un telefono eccezionale se manco è ancora uscito e soprattutto se non l'hai provato....
    Finchè un oggetto non viene provato in prima persona, non sia può giudicarlo in quanto l'uso ed il feeling sono una cosa molto soggettiva....
    Per la cronaca....l'Xperia non esce a settembre ma l'uscita è stata postitcipata al 2009 in data ancora da definirsi....

per l'N73 mi aspettavo una risposta del genere ed infatti ho puntualizzato la cosa dicendo "per esperienza personale" e facendo notare che non voglio generalizzare la cosa!!!

X PROIPINO
    Se la tua scelta cadrà sull'iphone ti consiglio vivamente un bel guscio protettivo e nello specifico l'iskin REVO!!! (puzza un pò ma fa il suo dovere);)
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    per pagare tuo zio

Westernunion money transfer^^
  18. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero sono stato li pochi minuti fa,perke e anke un centro scommessee non mi ricordavo piu che c era questo discorso .quindi mi conviene prenderlo dal canada,cioe se qua costa 400 euro e la 290 con il cmabio! scusate se mio zio me lo spedirebbe ovviamante ci sono molte spese per quanto riguarda le doganali ecc...,a parte questo si puop fare un assciurazione sul pacco da li?so che vi sto chidendo cose inpossibili ma siate genitli...
    cmq per ROlloz:tu hai l iphone vero?per il discorso di crackarlo si deve aprire il cell?al limite mi daresti una mano anche via msn?
  19. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    secondo me non deve comprare un i-phone almeno per ora...
    gli conviene buttarsi su un Nokia N series.
  20. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siccome non ho utti questi soldi,cioe se compro un cell per cambiarlo se ne parla tra 2-3 anni.ho deciso che volgio andare sull iphone anche per il prezzo statunitense.poi cazzo inokia li conscono tutti,vedi appena tra imiei amici o in piazza esco sto gioiellino con il touch screen tutti mi guardano a bocca aperta almeno dalle mie parti:biggrin: