1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iPhone 5, rumors, attese, consigli

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da cazzimmaman, 5 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Salve ragazzi,
    apro questa discussione (che purtroppo non potrò seguire per un paio di giorni :D) per sapere la vostra sui rumors circa il fantomatico iphone 5. Si dice che sarà dotato di un processore dual core, IOS 5, forse uno schermo più ampio (tra l'altro pare che sia stato smentito), più tutta una serie di features e solite indiscrezioni che come sempre fanno salire la febbre dell'attesa a mille.
    Io stavo prendendo in considerazione l'acquisto dell'iphone 4 senza forse nemmeno troppa convinzione vista la mia totale ignoranza in materia ed essendo un felice possessore di un nokia 6630 xD.
    Secondo voi, vale la pena aspettare giugno/luglio per il 5? Inoltre voi cosa vi aspettate dal prossimo melafonino?
  2. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    lo schermo rimane uguale, ho sentito che usera una banda piu veloce per la ricezione, non ricordo di preciso il nome,

io ti consiglio di aspettare e prendere il 5, avra tante cose nuove al momento non le ricordo pero su google le trovi
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Io aspetterei l'uscita del 5 per comprare il 4 che sicuramente riceverà un calo di prezzo ;)
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.