1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inviare file alla mia xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da lumurtu, 26 Marzo 2009.

1. lumurtu

lumurtu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei inviare una foto. Ho provato con il pennino ma nn c'è il tasto che ti fa scaricate l'immagine sull' HD ho provato come mi hanno in tanti di mettere la foto su un disco ma è come il pennino cioè che nn ce il tasto per scaricarlo sull'hd.
    ora io nn posso usare media center perchè ho Xp ma se uso media player la mia xbox nn legge il computer.
    che cosa mi consigliate?
    PS.Quando metto il disco nella xbox la legge l'immagine ma nn me la scarica sul Hd...c'è qualche tasto ke nn vedo?:???:
    spero di essermi fatto capire.
    Casomai mi fate una guida se nn vi seccate:D
    Ultima modifica: 26 Marzo 2009
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    quello che cerchi di fare se è per l'immagine giocatore è impossiblie, puoi soltanto con la livecam ;) inviare foto con la 360 è impossibile, puoi usare PHOTOPARTY che scarichi dalla dashboard per condividere le tue foto con gli amici ;)
  3. lumurtu

lumurtu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi spiego meglio.
    ci avete presente diventa un mito di pes 200. io vorrei fare lo scan
    e se ci metto la chiavetta il gioco nn mela legge