1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

interruzione della lettura del disco

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da balmes299, 26 Maggio 2009.

1. balmes299

balmes299 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema che si presenta ogni qual volta riproduco un divx. Praticamente inizio la visione del mio divix senza alcun problema(di fatti ho scaricato l'aggiornamento per la lettura dei divx), dopo circa 1ora dall'inizio della riproduzione il divix si interrompe mostrandomi il segnale che la console non supporta i codec. Dopo di che esce dal film e torna alla dashboard...io riprendo la visione del filmato da dove si era bloccato. Questo riprende a funzionare regolarmente ma dopo quache minuti si interrome ancora e mi segnala lo stesso problema...e continua così se io riavvio nuovamente il filmato all'infinito. Qualcuno sa darmi una spiegazione a questo problema? Non capisco come sia possbile che sia un problema di codec se inizialmente i divx vengono riprodotti perfettamente...aiutatemi...grazie
  2. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    lo fa con tutti?
  3. balmes299

balmes299 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: