1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Interrotta la lavorazione di Lobo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Agosto 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    L'ultimo Czarniano resta nei fumetti, fino all'eventuale ripresa dei lavori sul videogame.


    Lobo, uno dei personaggi più controversi nell'ampio catalogo DC Comics sembra destinato a rimanere tale ancora per parecchio tempo, ovvero un'icona esclusiva alle riviste su carta.

    Il videogioco omonimo, infatti, ha visto interrompersi la sua programmazione per motivi non meglio specificati dalla casa madre, Kemco. Le poche caratteristiche annunciate mesi addietro promettevano di riprodurre tutte le particolari "qualità" dell'Uomo su PlayStation 2 e Xbox, in un action game ad altissimo grado di violenza. Visti e considerati i recenti adattamenti fumettistici firmati Kemco (Batman: Vengeance) alcuni non leggeranno questa notizia in tono completamente negativo.

Condividi questa Pagina