1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Interrompere abbonamento

Discussion in 'Xbox Live!' started by John Coltrane, May 27, 2007.

1. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi una cosa: Io da quando ho la 360 ho sempre fatto abbonamenti mensili (x intenderci quelli da 7 euro).
    E preciso che x il pagamento ho assegnato la mia carta prepagata.
    Solo ke mi sono accorto ke quando scade un mese del Live, mi rinnova automaticamente un altro mese, scalandomi dalla scheda altri 7 euro.
    Il fatto è ke io non voglio il Live ogni mese, perchè magari ci sono periodo in cui ho parecchio da studiare e quindi non ho molto tempo da dedicare alla consolle.
    Mi sapreste dire come faccio a fare in modo ke se il mese dopo non voglio il Live, non mi scalino i soldi in automatico?
    Grazie.
  2. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Devi telefonare al numero verde di assistenza. Non ci sono altri modi.
  3. malstrom

malstrom Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che anche quello annuale prevede il rinnovo automatico? io non rinnoverò e sulla postepay non c'è 1 euro! :D
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    anche quello annuale è automatico ,se al momento del rinnovo non ci sono fondi, giochi gratis finchè la microsoft non se ne accroge, anche 2/3 mesi, ma poi ti bloccano il servizio e vogliono i soldi per i mesi giocati gratis per sbloccartelo...
  5. armata1990

armata1990 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi chiamate tranquillamente il numero verde anche per chi vuole semplicemente togliere il rinnovo automatico dell'abbonamento come ho fatto io.
    chiami il 800 787614 (numero verde gratis da fisso) segui le voci del servizio live e digiti il numero per parlare con un operatore.quando vi rispondono chiedete di poter togliere il rinnovo automatico dell'abbonamento live.
    cosi ogni volta che volete comprate direttamente dalla console l'abbonamento che volete o inserite il codice o fate finire l'abbonamento e poi riattivate come ho fatto io.
    Attenti che se scade l'abbonamento e dopo riattivate dovrete richiamare per togliere il rinnovo automatico,invece se rinnovate di vostro prima della scadenza il rinnovo automatico sarà disabilitato.

andate tranquilli chiedono solo i vostri dati dell'account e magari il motivo,ho risposto che non ho piu internet :)
  6. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ok, grazie x le informazioni a tutti.