1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Internet Collegamento con nokia n95

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da checcotiger, 8 Luglio 2008.

1. checcotiger

checcotiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti io posseggo un pc portatile hp con wireless integrato.....mi collego ad internet tramite usb con il mio nokia n95 ...vorrei sapere come faccio a collegarmi ad internet con la mia ps3 attraverso il mio portatile usando il wireless o ethernet...Grazie..

Cortesemente non usate termini tecnici e sè potete spiegatemi passo-passo come fare per creare questa connessione

Aiutatemi please
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Visto che usi il cellulare per connetterti, devi trattarlo come un modem USB, quindi segui la guida evidenziata (quella del modem USB) in questa sezione.
    Se poi hai problemi chiedi pure ;)

P.S.
    Se invece usi Windows Vista, io non ti posso aiutare perchè non lo uso, e non lo userò MAI!!!:)