1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Internet che va a tratti, ho provato diversi modi ma mi dà lo stesso problema

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Seyo, 19 Settembre 2012.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    salve ragazzi,spero che mi aiuterete a risolvere questo problema perchè io ci tento da 3 giorni ma senza nessun risultato!. in pratica internet mi và a tratti,non so se sia un problema di modem o di pc,sò che quando non funziona corettamente a volte mi richiede l'autorizzazione e mi compare il nome e la password(e non so di cosa,ma se metto per esempio la pass del modem mi riporta nell'indirizzo ip del modem e di conseguenza nella sua schermata) per entrare nella pagina, e se faccio annulla mi riporta l'errore 401 in specifico:

401 Authorization Required
    Browser not authentication-capable or authentication failed.

ma anche l'errore 404

404 Not Found
    The requested URL /imgres was not found on this server.

ho pulito nei migliori dei modi il pc con malware, antispyware(spybot) e usando cclear dovendo dire che sto lasciando il pc senza firewall(ho provato anche con firewall attivato ma è pressocchè uguale il risultato) perchè credo che blocchi la connessione

un'ultima cosa e che usando il programma free youtube 2 giorni fa mi diceva che era impossibile scaricare per delle impostazioni del proxy e adesso mi riporta il problema del codice 404 not found

ho provato anche a resettare il modem riportandolo ai settaggi iniziali ma niente, resta connesso per 10min ma poi la linea internet si blocca riportandomi i problemi che ho elencato.cosa potrei fare? aiutatemi perfavore, non mi ha mai dato problemi del genere

modem: sitecomwl606
    operatore: infostrada
    windows xp service pack 3

edit: ieri sera è rimasto per 2ore in piena connessione senza aver dato nessun problema,rivado per ricollegarmi con il cell(tramite wi fi ovviamente) e si ripresenta lo stesso problema, la connessione c'e ma non si connette dandomi i problemi citati,sul modem quando non funziona non si accende la luce del solo internet mentre tutte rimangono accese!
    Ultima modifica: 19 Settembre 2012
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Secondo me è un problema di linea...chiama il gestore.
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Se non ci saranno altri modi si...
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    No, non hai capito..

Da quello che leggo è un problema loro il fatto che vada e non vada....

Li chiamerei subito per chiedergli se hanno problemi nella zona o altro.
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    controlla se infostrada ti ha upgradato la linea. può capitare che ad esempio ti passino la cablatura da 4mb a 8mb (per dire). se questo fosse il caso, un comune modem adsl non funzionerebbe più perchè ti serve un modem adsl+
  6. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Bahamut il mio è un modem adsl2+
    @evil vedo di contattarli e vi dico,però ora la connessione comunque sta andando bene
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ho chiamato il gestore e mi ha detto che ha aggiornato il sistema (non so di cosa sinceramente xD) vediamo se non mi dà più problemi,voi escludete comunque un problema del modem?
  8. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Fosse il modem dovrebbe non funzionare quasi sempre agli stessi intervalli..non è possibile che vada per un giorno e poi dia problemi ogni ora o 10 minuti.,
  9. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    oggi ho notato che funziona con intervalli molto più lunghi rispetto a 3-4giorni fa,se prima andava bene 10min e poi si bloccava ora sta circa 3-4ore abbondanti,ora una decina di minuti fa si era ripresentato il problema ed ho spento e riacceso il modem e dopo pochi minuti è ritornata la connessione,boh...
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ho richiamato domenica il gestore per ripresentare il problema che ancora non si era risolto,mi hanno consigliato di resettare e reimpostare il modem con i settaggi da loro consigliati,detto fatto il problema sembra essersi risolto perchè e propio dal giorno in cui ho impostato per bene il modem che non da più problemi,ma il fatto che la luce internet lampeggia sul modem dicono che non è normale,ma non ho mai notato se me lo faceva già prima di presentarsi questo blocco temporaneo di internet,ma in ogni caso il problema sembra essersi risolto :)