1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Interferenze video...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da pomata125, 10 Novembre 2009.

1. pomata125

pomata125 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se scrivo in questa sezione..ma in quella apposito non mi hanno saputo dare una mano e ci son rimasto un po male..ragion per cui chiedo a voi aiuto. praticamente devo far passare in una cornice di polistirolo un cavo della corrente per la tv( che fa passare corrente a 220v ) e sempre al suo interno vorrei far passare il cavo hdmi per la 360. la mia domande è la seguente:

-il flusso di corrente e di elettroni quindi, puo disturbare o in qualche maniera ledere la qualita del segnale del cavo hdmi? posso tenerli attaccati nella stessa canalina?

potrei schermare il cavo hdmi con una lamina di piombo usata per isolamento acustico??? (dovrebbe fungere magnificamente da schermante)
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh.. il polistirolo è un isolante quindi non penso che facendo passare dei cavi attraverso di esso la qualità dell'immagine possa essere intaccata..