1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Interfaccia Vidzone

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Ziel van brand, 28 Giugno 2009.

1. Ciao a tutti,
    vorrei sapere perchè in rete trovo immagini di vidzone con interfacce diverse dalla mia:

esiste un modo per impostare la posizione dei vari elementi dell'interfaccia o vidzone fa tutto in automatico in base al televisore a cui è attaccata la ps3?

io ho ancora una tv sd, in attesa di accumulare denaro e far smaltire lo "shock" dei miei parenti quando ho comprato la ps3 ( :asd: ). potrebbe c'entrare qualcosa il modello e la "polliciatura" (questa è bellissima! XD ) del televisore?
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2009
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Li sta facendo un search delle canzoni, penso si veda cosi per questo motivo :)
  3. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    questa foto se nn sbaglio è fatta quando metti la modalità ricerca artista o genereo canzone (nn ricordo bene!).... io l'ho usato solo una volta ed era cosi! Poi nn so se tu intendi dire che c'è 1altra skermata oltre a questa
  4. [​IMG]

questa è una foto del mio vidzone (non criticate il mio televisorino... è un 20" sd 4:3)

notate che il video è grande quanto la pubblicità e che ho solo 1 colonna per le canzoni?
    perchè in una delle 2 immagini il video è enorme e nell'altra ci sono due colonne per le canzoni? dipende dalla tv?

edit:
    ho cambiato le immagini del primo post perchè quelle di prima mi davano dei problemi :???:
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Non saprei, anche da me è cosi :asd: però il momento del video che stavi guardando è ottimo :xsbav2: papapa poker papapa poker face :rotfl:
  6. in realtà ho premuto i tasti a caso ed è venuta fuori lady gaga che comunque -lo ammetto- ho ascoltato quache minuto prima... ma se è per questo, ascolto qualunque cosa quando non ho nulla da fare come oggi.

ritornando a vidzone... ache tu hai un tv sd?
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    si però lcd :) comunque mi riferivo alla scena non alla canzone :asd:
  8. anche il mio è un lcd... almeno credo :???:
    le tecnologie per i tv "piatti" sono solo LCD, plasma e LED e OLED, giusto? credo di avere un lcd vecchiotto.

ho provato ad impostare la play e il tv a 16:9 (in realtà dovrebbe essere sufficiente settare solo la ps3) e non è cambiato nulla... si vede solo di più lo sfondo bluastro ai lati.
    c'entrerà la "polliciatura" a questo punto...? :???:

kiske, anche tu hai la stessa schermata?

EDIT:
    no, la grandezza del televisore non c'entra nulla. la ps3 non riconosce quanti pollici ha il televisore, ma solo la risoluzione che può supportare. quindi...
    qualcuno con un tv hd può dirmi se ha una schermata diversa dalla mia?

Ziel van brand ha aggiunto 1374 Minuti e 53 Secondi più tardi...

gente, è possibile che nessuno sappia dirmi se il suo vidzone ha una schermata diversa dalla mia?? :???: