1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

intercooler e schermo lcd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da 6dado, 9 Novembre 2006.

1. 6dado

6dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    primo volevo chiedere se sto niko intercooler danneggia la 360 o solo perche non è microsoft dicono che nn va bene. secondo io ho un acer AL1916W 16/10 da 5ms e va benissimo perche ce gente che dice che va male???grazie ciao:p inoltre chiedo se qualcuno ha alice 20MB e gli da problemi visto che a me arriva sta settimana..ciao raga e buon smanno:D
  2. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho l'intercooler niko e non ne sono molto contento... se non incastri il filo dell'alimentatore in una posizione specifica ti escono spesso le 4 luci rosse... poi la console si blocca lo stesso.. poi fa un rumore doppio a quello della 360 senza intercooler.

Ho anche alice 20 mega: all'inizio non me l'avevano detto che me l'avevano messa e ho perso 2 giorni a capire come mai non mi connettevo più... poi da quando me l'hanno messa capita spessisimo che la connessione vada pianissimo e a volte non va proprio. Purtroppo guardando i valori del router, vedo che il download è a 12900 Mbps e l'upload a 478:strano: