1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inter o Roma?

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da matt1987, 5 Maggio 2008.

1. matt1987

matt1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo voi alla fine chi lo vincerà lo scudetto? l'inter o la roma?? io spero l'inter :D
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Sicuramente lo vincerà l'Inter...e meritatamente aggiungo.
    L'unica soddisfazione personale resta quella che il Milan abbia vinto ieri nel derby, ieri si sono rivisti i veri campioni d'europa e del mondo.
  3. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se l'inter perde lo scudetto (ed è capace di farlo) , dovranno andare tutti a lourdes a farsi benedire e poi appendere le scarpe al chiodo.
  4. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non so se sia stato piu merito del Milan o demerito dell'inter. sta di fatto che sicuramente l'inter meriterebbe di vincerlo visto che sono stati in testa alla classifica dal primo giorno...fermo restante che sono talmente rincoglioniti/sfigati che potrebbero anche perderlo alla fine....trovo incredibile che dopo un annata del genere si possa finire il campionato con un divario minimo.....

Comunque tanto di cappello a Roma/Juve e Milan per la rimonta....

Mi spiace per la fiorentina che secondo me si merita un posto in champions...
  5. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peccato si, ma... FORZA CAGLIARI!
  6. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Direi propio che c'è lo siamo strameritati e Domenica contiamo di vincerlo contro il siena anche perche' ho pagato 100 e rotti euro per andarlo a vedere a milano con mio padre :dance: :dance2:
    l'unico dispiacere stagionale è stato il fatto di essere arrivati alla partita contro il liverpool fuori forma e senza i 2 difensori titolari (samuel e cordoba presente solo nella prima partita)

per quanto riguarda il campionato mi dispiace che molto probabilmente la fiorentina non vada in champions league se lo meritava solo che nelle partite in cui il milan ha perso la fiorentina ha perso a ruota (per esempio Fiorentina-siena persa 0-1 se ne andavano a +7)
    e mi dispiace anche per la posizione in campionato della squadra della mia citta' non aveva un organico da 10° posto...
    Invece nutro una grande simpatia verso il cagliari che anche senza suazo e' riuscita a salvarsi (facendo un sacco di punti nel girone di ritorno!!)
    p.s: hucka è stato demerito dell'inter ieri....
    si è visto dal 55' in poi con la formazione ridisegnata come ha sofferto il milan...
    ricordo che il 2° gol glielo abbiamo regalato noi e che crespo un minuto dopo il 2° gol ha avuto un opportunita' colossale davanti kalac (volevo vedere se c'era balotelli....)
  7. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OBBIETTIVAMENTE L INTER SFOTUNATAMENTE HA VINTO LO SCuDETTO.
    ma se quest anno accade di nuovo un 5 maggio 2002,prendo la mia bandiera della roma e la attacco al motorino mi metto la maglia di de rossib e faccio 20 giri del paese attaccato al clacson:LOL:
    edit:scusate l maiusc
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    sogna. :LOL:
  9. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    vince l'inter e meritatamente.
    peccato per ieri perchè se fossero scesi in capo con le palle come negli ultimi 2 anni di derby avremmo visto un risultato diverso.

merito al milan e a gente come inzaghi che non mollano mai! dispiace per la fiorentina anche se alla fine tutti sono padroni del loro destino e loro hanno sbagliato troppo.
    Si dice che meriterebbe di + ma credo solo perchè è una squadra che come blasone è sotto il milan.

Mi fa piacere cmq leggere commenti di milanisti che fino allo scorso anno parlavano solo di champions e di scudetti di cartone... mentre ora il tricolore è diventato l'obiettivo primario della prossima stagione.

La realtà a mio parere è che sono trofei diversi ed entrambi difficili. Uno vuole la concentrazione nelle partite secche ( che a noi interisti manca) l'altra la costanza nei risultati cosa che manca invece al milan.

Lo scudetto poi è meritato perchè l'inter per me ora come ora rimane molto + forte di roma milan e juve e se si dovesse chiudere solo al fotofinish è solo per colpa nostra e per i nostri infortuni. Ad ogni modo il fatto di aver avuto 15 punti da gestire è un merito non un demerito....ovvio che il tifoso vuole sempre il massimo e vuole chiudere sempre il prima possibile.

da rivedere la preparazione invernale.... forse il milione guadagnato a dubai ci ha penalizzato fisicamente....
  10. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    non capisco cosa abbiano fatto a dubai :asd:
  11. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si non si sa ma li ha stroncati ahahahah
  12. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    parole sante ;)
  14. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai quest'anno lo scudetto l'ha vinto l'inter, impossibile che faccia 1 punto in 2 partite...

Ma so anche che con 5 minuti diversi la Roma starebbe a +1 (gol al 90° contro la Juve a Roma e gol al 91° contro l'Empoli). Senza contare un'altra decina di occasioni sprecate.

Insomma, gli interisti quest'anno gioiscano, ma l'anno prossimo dovranno fare meglio per vincere lo scudetto di nuovo...
  15. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io tifavo per la roma:lalala:
  16. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    INTER

idbarza ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

si però non potete non ammettere che quest'anno abbiamo avuto piu giocatori in infermeria che in rosa
    cazzo samuel,cordoba e dacourt che sono pilastri per il gioco dell'inter in difesa hanno finito la stagione nel primo girone...per nn parlare dei vari infortuni di inizio anno di cambiasso,poi di stankovic e FIGO!!!
    in piu adesso nn abbiamo zlatan
  17. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vince l'inter, e meritatamente!! Grazie ad un girone d'andata straordinario dove si è creata un distacco dalla roma rassicurante e che ha potuto anche gestire. Poi una lunga serie sfigata di infortuni ha tolto giocatori importanti alla rosa, ma ciò non toglie il merito di essere da 2 ANNI primi in classifica!!
  18. Luca 90

Luca 90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Concordo pienamente :LOL:
  19. imported_angelo255

imported_angelo255 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero proprio ke all' ultima giornata la roma vinca!! ma mi sa proprio ke x quest anno se lo prendono loro lo scudetto.. ma non credo ke il prossimo anno ci riusciranno!! hi hi hi W ROMA... ma sono uno juventino sfegatato ke odia l' inder hahahaha
  20. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo la roma anke se la mia fede è bianconera :asd: