1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installazione programmi su ps3 slim

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da kameo85, 13 Settembre 2009.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ciao a tutti o voi esperti ke vi inoltrate nei meandri più profondi del cuore della ps3 :asd: volevo sapere da voi se nella nuova ps3 slim è possibile installare programmi che la ps3 fat installava tranquillamente tipo hfs - http file server, multiavchd ecc...so ke il componente per installare sistemi operativi è stato eliminato, quindi non so cosa può fare questa piccola console, vi dico da adesso ke sto impallato nell' acquisto quindi se mi dite ke nella ps3 slim nn si può installare niente, io passo subito all'acquisto della ps3 80 gb....adatta ad installare qualsiasi cosa...grazie a tutti
  2. Diesel701

Diesel701 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè diciano che con la FAT hai più libertà e puoi installare linux e quindi tutti i programmi che vuoi... Per la slim non penso sia possibile visto che han tolto la possibilità di imstallare un altro OS.
    La slim è più nuova, più piccola e non so cosa altro, ma stai pur certo che dà meno libertà all'utente.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe ma quelli sono programmi per pc che sfruttano il browser o i server multimediali quindi continuano a funzionare.

La ps3 slim perde solo la possibilità di installare OS alternativi come linux
  4. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    quindi rewrew mi dici che solo linux non posso installare? il resto dei programmi si?
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Come detto sulla ps3 slim non puoi installare nessun OtherOS, quindi niente linux, sak o simili.

Per il resto non cambia niente quindi sul tuo pc puoi continuare a utilizzare quei due programmi.
  6. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    quindi siccome nn si potrà fare quasi nulla sony nn supporterà più lo sviluppo di altri programmi su ps3 visto che hanno tolto il componente per installare programmi di sua spontanea volontà...
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non che fino ad ora si sia visto qualcosa di veramente interessante :asd:

Linux comunque continuerà ad aggiornarsi visto che non si tratta di versioni apposite per PS3 ma semplicemente delle versione per ppc quindi da sempre esistenti