1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installazione pellicole HORI

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da only9500, 29 Dicembre 2007.

1. only9500

only9500 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    per non sbagliare vi chiedo alcune informazioni:
    mi sono arrivate le pellicole Hori, quella piu piccola ha una sovrapellicola azzura e immagino che si tiri il quadratino bianco esterno e poi si applica sullo schermo touch screen ( sotto)

e giusto? aplicare il lato che tolgo il sovrapellicola sullo schermo???
    mi dite?
    grazie

millex:)
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Sì è così, io personalmente ti consiglio, mentre la applichi, di usare una carta telefonica per fare pressione dove l'hai già appoggiata per evitare la creazione di fastidiosissime bolle.
  3. TonioDS

TonioDS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

A giorni mi arriveranno anche a me le pellicole,spero che con il tuo consiglio non avrò + il problema delle bolle (questa è la seconda volta che le prendo,la prima volta le ho gettate dalla finestra per colpa delle bolle maledette :)).

P.S:AUGURI A TUTTI I MEMBRI E UTENTI DI TRIBE,SPERO CHE SIA UN 2008 FELICE PER TUTTI.