1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installare Windows su un HDD esterno, senza hdd dentro il pc desktop..

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da blueguardian, 1 Novembre 2010.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao ragazzi,c'è qualcuno che sa come
    avviare windows (xp o 7) direttamente da hard disk esterno usb 2.0 (installandolo normalmente da disco)senza bisogno che nel pc desktop vi sia all'interno un hard disk fisso??? Ho provato varie cose ma non ci sono ancora riuscito...Se qualcuno mi indicasse come fare gliene sarei veramente grato!!!
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    il pc lo fa' il boot da usb?
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dipende dalla tua mobo, se supporta il boot da usb lo puoi fare altrimenti no. Nel caso lo supporti controlla che nel bios sia attivata la funzione

edit:
    korn super veloce :asd:
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    certo

si come dicevo prima, nella schermata del bios si può scegliere il boot da usb. che si fa? ho provato alcune procedure, ma qualcosa va storto, se me ne linkate 1...

ah, ho deciso di installare ubuntu, la situazione è analoga? oppure nn ci sono limiti nell'installazione?
    Ultima modifica: 1 Novembre 2010
  5. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    GRazie mille raga, alla fine ho installato una distru di ubuntu, è fantastico.. ecco uno screen.

L'os anche se da hdd esterno, all'accensione ci mette un po, ma a pc acceso volaaaaa come se fosse interno.

potete chiudere