1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installare un secondo pad analogico

Discussion in 'PSP General Hardware' started by pagnotta, Feb 8, 2009.

1. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    salve! su youtube ho visto molti video di modder ke sostituiscono i tasti /\,O,[],X con un altro analogico x giocare ai giochi come call of duty io volevo sapere se è possibile farlo e poi mettere come ad esempio un tasto ke disattiva quei tasti e attiva il secondo analogico e viceversa...sarebbe una cosa fikissima!qualcuno sa se è possibile farlo???
  2. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Ma perchè hai aperto un nuovo Thread???? Potevi benissimo continuare con quell'altro!!!

Non ho mai visto una cosa del genere, comunque bisogna avere esperienza con il saldatore, perchè sicuramente bisognerà saldare qualcosa sulla scheda madre, ma poi non capisco a che serve, sostituire i tasti principali per mettere un'altro analogico, e dopo come li rimpiazzi quei tasti???? Questa è proprio una cavolata.
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
    No non è una cavolata, comunque lascia molto dasiderare.
  4. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    riguardo al nuovo thread hai ragione,ma solo in quello.sarebbe una cosa fikissima hai visto una psp simile???ora nn posso linkarti un video xkè sono sul cell ma dmn lo farò;)