1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installare profilo su HDD esterno

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da boston24, 27 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boston24

boston24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve poichè tra un po ci sara la relase della nuova dash che come sappiamo ci permettera di installare i giochi interamente sull HDD e quidni di facilitare i caricamenti mi domandavo se potevo spostare il mio profilo (poiche nn sono interessato al live) sull HDD esterno cosi che potevo installare i giochi interi sull hdd esterno e quidni caricarli da lì poiche con meno di 100 € si compra uno da 500 Gb mentre per quello della microsoft 179 € con 120 Gb

Allora si puo fare quello che ho detto??? grazie delle risposte che mi darete :roll::lalala::lalala:
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Non è possibile fare ciò che dici tu. Puoi utilizzare solo l'hdd della MS sia per il profilo sia per l'installazione dei giochi con il rilascio della nuova dash.
    Ti ricordo inoltre che ci sarà bisogno di inserire il dvd del gioco per farlo partire, non basterà solo l'installazione su hdd.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Chiudo visto che hai le risposte che cercavi
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.