1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installare media center...

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by apocalypse_now, Aug 16, 2006.

1. apocalypse_now

apocalypse_now Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Volevo sapere se esiste un pachetto per aggiornare il propio windows XP in un Windows media center, sensa formattare tutto.. Solo il tool media center.
    Grazie
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    No non e' possibile, anche perche' le licenze sono diverse.
  3. apocalypse_now

apocalypse_now Tribe Member

Trophy Points:
    16
    OK, grazie dell'informazione...
    :)
  4. Viper07

Viper07 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    assicurati di avere una scheda video compatibile prima... io ho installato il MC nella partizione secondaria... ma non funziona xchè la sk video non è compatibile :/ Con l'xbox quindi riesco solo a vedere mpeg, immagini e musica, ma non divx in streaming
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Ma hai provato a cercare i drivers? Molte periferiche hanno drivers specifici per MCE.
  6. Viper07

Viper07 Tribe Member

Trophy Points:
    36

purtroppo si... media center supporta solo dalla radeon 9500 in su e la mia è una 9200 :( mi spiace xchè comunque ha 128 di ddr quindi non è così messa male...

Di certo non cambio scheda per il media center.... aspetto hombrew
  7. Vesponauta

Vesponauta Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Il fatto che non legga i Divx in streaming non è dovuto al problema della tua scheda video, ma di M$ che ha deciso (per il momento) di non dare la possibilità di leggere questo formato alla 360. Tutta via per leggere i divx in streaming con la 360 esiste un tool che s'installa su pc e che converte in tempo reale qualsiasi Divx richiesto dalla console, per trasmetterlo sul tuo televisore, senza bisogno di cnvertire il filmato prima.
  8. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho installato vlc360,transcode360 e mcedivx360 e mi legge praticamente tutto anche i .mov,gli unici files che non riesco a leggere sono i .rm
  9. imported_raid3n79

imported_raid3n79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in realtà xpmce funziona con una radeon 9200.... ce l'ho io e vedo in streaming i divx dalla 360... ;) quindi controlla meglio che il problema è da un'altra parte!!! ;)
  10. DarkEden

DarkEden Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    esiste un tool che ti permette di cambiare la product key..dovresti inserire quella di windows media center e al reboot ripristinare l'installazione di windows con un cd di media center..

se giri un pò trovi dei tools che ti semplificano le cose ,
    ciauz
    p.s.

backuppati tutto prima
  11. Viper07

Viper07 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si è la solita cosa del VLC 360 e del Transcode 360, solo che se non mi pare il media center come posso trasmetterli via streaming?? :)