1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installare i temi

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da bordelloweb, 5 Novembre 2007.

1. bordelloweb

bordelloweb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi ho scaricato dal forum un paio di temi per psp come faccio ad installarli e ha sapere se sn compatibil cn il mio C.F?? grazie a tutti...
  2. roscio79

roscio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende da che temi sono e da che firmware hai sulla tua psp.. fino al 3.52M33 devi metterli nella flash0 o usare il plug-in cxmb, dal 3.71 si possono caricare dalla memory stick.... spiegati meglio:perfetto:
  3. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se sono temi in .ptf devi avere il 3.71 e li metti in MemoryStick:/PSP/THEME
    se no, devi vedere per quale CustomFirmware sono (di solito dove li scarichi c'è scritto). Poi se hai il 3.52, li copi nella flash0, mettendo il CONTENUTO di ogni cartella del tema in ogni cartella corrispondente nella flash0
    se sono per 3.71, ti conviene usare il plugin CXMB
  4. marco2457

marco2457 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti conviene a questo punto installare il cf3.71m33 che e molto meglio e piu facile mettere i temi,basta che crei una cartella theme all interno della cartella psp e li metti i file
  5. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e nn rischi di brikkare come nella flash0