1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installare i temi di Enlightenment

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da lwrand, 30 Marzo 2007.

1. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Siete riusciti ad istallare questi temi ? (per es. quelli di e.themes.org)
    Le spiegazioni che sono fornite non mi sembrano corrette o forse non vanno bene per la distribuzione YDL (che uso).

Inoltre ho notato (parlandone anche con Red_Pyr4mid) che se si logga come utente "normale" ci sono 2 schermi sovrapposti nella GUI. La cosa bella è che per disconnettere o arrestare il sistema si deve forzare l'azione.

Fatemi sapere, ciau.
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Personalmente non ho installato questi temi.

Cosa intendi con: "che se si logga come utente "normale" ci sono 2 schermi sovrapposti nella GUI" ?
  3. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se loggo con utenza non root, e cambio il tema di enlightenment in quello color perla (sono 2 quelli selezionabili) mi ritrovo con al centro il tema precedente ovvero quello su sfondo nero (con il logo di YDL) e all'esterno quello che ho selezionato, come se ci fossere 2 schermi sovrapposti. Ciao.
  4. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Allora... loggarsi come utente nomale dovrebbe essere la norma. Solo quando serve agire con i massimi privilegi converrebbe switchare utente come root.

In effetti un problema con lo sfondo l'ho trovato anche io. Se scelgo uno sfondo diverso per il tema, sul virtual desk 0 non cambia nulla, mentre lo sfondo che ho scelto compare solo nei virtual desk 1,2,3..etc.

Sta uscendo l'updare a 5.0.1, magari sto problema si risolve
  5. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si oppure aggiungo usi il comando da console:
    Codice:
    su
    e dai la password di root per non dover sempre switchare di account.

Dopo provo l'update via yum anche se spesso non trovava mirror disponibili per il download, tu che repository hai aggiunto ?

Ciau, grazie.