1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installare giochi sulla psp con firmware 3.73

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luca1981, 8 Dicembre 2007.

1. luca1981

luca1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum, vi chiedo di aiutarmi a capire come installare i giochi sulla mia psp con firmware 3.73, ho voluto comprare questo penultimo modello perchè sapevo che si può modificare ma non so come!! vi prego di aiutarmi!!!
  2. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con la 3.73 per modificarla hai bisogno di un'altra psp gia' modificata e utilizzare il metodo "pandora" o anche detto "universal downgrader" vedi in Home. Pero' puoi giocare comunque con i tuoi giochi umd per ora x:)
  3. luca1981

luca1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa l'ignoranza , ma cos'è sto metodo pandora? quindi devo trovare un altra psp già modificata? non esiste un modo per installare i giochi craccati direttamente sulla memory?
  4. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi avere un'altra psp gia' modificata. Se leggi in Home (pagina principale del sito) in alto c'e' la guida di come frae. Ma cosa intendi per giochi crackati?!?!?!
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti...:xunsure:
    un gioco x psp nn si cracka:xlol: :xlol: