1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installare giochi su hd

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da darklighting, 8 Luglio 2011.

1. darklighting

darklighting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi io posseggo una ps3 120gb slim,il fatto è che ho notato che si scalda veramente molto gli ho dato tutto lo spazio possibile quindi non è quello il problema,su xbox 360 il gioco può essere installato su hard disk,su ps3 è possibile???se si,mi potete spiegare come???
    non faccio le solite domande del tipo:una volta che il gioco è installato necessita del disco???perchè so che anche se installo il gioco,il lettore anche se non lavora necessita comunque del disco per far partire i dati dall'hard disk,io voglio installare i giochi sull'hard disk solo per cercare di far sforzare meno l'intera console
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    In linea di massima i giochi che richiedono l'installazione lo fanno da soli al primo avvio,non è come per la 360 che puoi scegliere tu se installare o meno il gioco ;)
    Anche se qualche eccezione c'è,ad esempio in gt5 puoi scegliere di fare una "seconda installazione" in modo da velocizzar i caricamenti.In generale comunque se ci
    sono giochi che hanno un'installazione facoltativa o in più la trovi nel menu di opzioni del gioco(ma sono casi rari)