1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installare aggiornamento su una pen drive

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by darklighting, Jun 23, 2011.

1. darklighting

darklighting Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti ragazzi avevo aperto una discussione ieri su questo argomento ma questa ha una domanda più precisa,se io installo l'aggiornamento da 190mb su una pen drive poi più in là mi compro un hard disk originale xbox 360 quando tolgo la pen drive l'xbox cosa fa????io voglio installare l'aggiornamento sulla pennetta perchè per adesso mi serve il live solo per scaricare extra di mass effect 2 non per altro poi comprerò l'hard disk
  2. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Dovrei lasciare la pennetta nella 360 altrimenti è come se non lo avessi installato
  3. darklighting

Trophy Points:
    0
    però se deve essere una cosa momentanea solo per installare aggiornamenti di mass effect 2 ed extra si potrebbe fare tranquillamente no???
  4. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sinceramente non lo sò.Puoi comunque provare,nel caso poi non partissero o ci fossero problemi riaggiorni rimettendo la pennetta.
    Comunque se hai la possibilità lasciacela inserita.
  5. darklighting

Trophy Points:
    0
    tanto più in là devo comprare l'hard disk !!!nel frattempo uso la pennetta e quando avrò l'hard disk passerò i salvataggi sull'hard disk
  6. darklighting

Trophy Points:
    0
    il fatto che sei costretto a fare l'aggiornamento per accedere al live non è una bella cosa!!!(so che serve per individuare console modificate e per la sicurezza ma è una cosa noiosa)
  7. cranio84

cranio84 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    vai tranquillo con la pennetta poi quando comprerai l'hard disk sposi i salvataggi e rifai l'aggiornamento che non sarà lento come la prima volta perchè il fw del lettore sarà gia flashato quindi aggiornerà solo la dash
  8. darklighting

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ma un hard disk da 60 gb conviene comprarlo???
  9. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io andrei per un 120gb,ma se trovi un 60gb a poco va bene anche quello,magari installerai meno giochi ma se non ne inizi molti contemporaneamente è sufficiente
  10. darklighting

Trophy Points:
    0
    tanto una volta terminato un gioco se sai che non ci giocherai più puoi cancellarlo tranquillamente no????
    comunque ho trovato un pack con cavo lan-abbonamento gold 3 mesi-microfono e hard disk da 60 gb a 35 euro...però non mi sono accertato personalmente nei negozi se è disponibile