1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inspire 5900 con ps3 e pc

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Gabruz83, 24 Ottobre 2008.

1. Gabruz83

Gabruz83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti , volevo porvi un quesito, ho appena comprato una scheda "creative X-fi Xtreme audio pci-ex, che è dotata di ingresso e uscita ottica, collegata ad un sistema di autoparlanti sempre creative 5.1 se non sbaglio l'inspire 5900, ora ho coprato una cavo digitale ottico e l'ho collegato alla scheda del computer con la PS3, ho impostato l'audio della PS3 sull'uscita ottica ho selezionato le due voci dolby digital e dts, risultato non viene riprodotto alcun suono:cry:, ora non so che fare:???: c'è un modo di farla funzionare o è impossibile sinceramente non ne capisco molto di audio digitale:???:.
    Insomma vorrei creare un 5.1 senza spendere troppo, stare al di sotto dei cento euro:-o, da condividere sia con il PC che la PS3, più che altro per i film! L'altra soluzione comprare una nuova scheda grafica tosta con uscita HDTV, in modo da usare il PC per la riproduzione dei film con 5.1!
    Insomma chiedo un consiglio a chi ne capisce un pò di più:
    -é possibile fare fuzionare l'impianto che ho gia?
    -Devo comprare qualche componete aggiuntivo(Scheda audio, Nuovo impianto 5.1, ampli ecc)?
    -Comprare una scheda video con i contro c..zi HDTV e usare il pc per la riproduzione!

Aspetto una risposata intanto saluto e ringrazio tutti!:cry:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto.
    Bhe ma non penso che tu deba collegare la ps3 alla scheda audio del pc ma direttamente al sistema 5.1
  3. Gabruz83

Gabruz83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma così facendo mi funziona in stereo, perche collego tramite gli RCA, con un' adattatore a RCA/jack, sul' inspire c'è solo una line-in ma è un jack, non c'è l'entrata ottica!
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW