1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inserimento Hdd su Ps3 super slim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mrcapons, 12 Febbraio 2014.

1. mrcapons

mrcapons Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho acquistato una ps3 super slim 12gb da qualche mese, recentemente ho deciso di acquistare un hdd interno e ho visto sia sui commenti amazon che su tutti i forum che il WD scorpio blue interno 6,4 cm (2,5), 320gb sata 5400g/m cache 8 gb, risultava perfettamente compatibile, ho montato l'hdd con il caddy ma non lo vede per nulla! A questo punto lo provo su pc e lo vede senza problemi, decido di formattarlo, lo inserisco nuovamente nella ps3 ma niente di niente....non vede un tubo.....
    Ragazzi qualcuno di voi mi sa aiutare o devo (e non so neanche se potrei con un hdd non della sony) portare la ps3 al centro assistenza sony?
    ringrazio tutti in anticipo
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Prova a vedere se legge altri HD. Se altri funzionano, significa che questo qui che hai preso evidentemente non va bene, non sempre i feedback della rete sono attendibili.
  3. mrcapons

mrcapons Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio.....provero'....avevo preso questo hd perche' il 100% dei feedback diceva che non solo risultava compatibile ma addirittura migliorava le prestazioni.....cmq pensi che posso chiamare la sony e provare a capire cosa puo essere?
    grazie mille
  4. dirklive

dirklive Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    quel disco e perfettamente compatibile sulla ps3, accertati che sia formattato in fat 32, è noto che il filesystem NTFS e il più usuale nei pc ma non viene visto dalla ps3.