1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS InnoGames ospiterà il Game Jam in occasione del gamescom 2016

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 31 Maggio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    InnoGames annuncia che ospiterà il primo Game Jam su larga scala in occasione del gamescom di Colonia. L’evento, che durerà 48 ore, si terrà presso il centro congressi. Durante il Game Jam 300 partecipanti provenienti da tutto il mondo collaboreranno in team di lavoro con l’obiettivo di sviluppare 75 nuovi giochi, a partire dal primissimo concept e fino a realizzare un prodotto interamente giocabile. Il Game Jam prenderà il via mercoledì 17 agosto alle ore 14 e terminerà venerdì 19 agosto. Nel pomeriggio del venerdì una giuria annuncerà ufficialmente i vincitori. A partire da adesso e fino al 30 giugno gli sviluppatori interessati, i game designer e i grafici possono richiedere di essere ammessi all’evento e diventare uno dei 300 fortunati partecipanti. Coloro che verranno scelti riceveranno un invito personale tramite Eventbrite dove poter direttamente prenotare un biglietto per il Game Jam. Tutte le informazioni relative all’evento e alle modalità di iscrizione sono presenti al seguente link: www.igjam.eu. Il Jam dà il benvenuto a ragazzi provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di portare la massima varietà all’interno dell’industria dei videogiochi.

    Oltre all’accesso al Jam il biglietto da 50 Euro include un pass per i 3 giorni del gamescom (dal 17 al 19 agosto), catering completo e zona relax offerti da InnoGames, mentre sacchi a pelo e hardware necessari dovranno essere portati direttamente dai partecipanti. I vincitori dell'evento potranno mostrare i loro giochi e presso lo stand Indie Arena, padiglione 10.1, dove avrà luogo anche un Award Show. I visitatori e i media potranno non solo seguire il processo di sviluppo dei giochi per tutta la durata del gamescom, ma anche testare le ultime versioni dei giochi non ancora completati. L'evento è supportato da Intel Corporation e Bundesverband Interaktive Unterhaltungssoftware (BIU).

    InnoGames ospita regolarmente i Game Jam nei propri uffici di Amburgo. Con circa 170 operatori dedicati alla sua programmazione InnoGames in-house è il più grande evento del suo genere in Germania. Scambio creativo e costruzione di uno spirito di squadra sono valori da sempre al centro dei Game Jam.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina