1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Injustice 2 - Un trailer presenta Black Manta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Agosto 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Injustice 2. Il filmato presenta il personaggio di Black Manta. La nuova aggiunta del roster sarà disponibile con il...
    Leggi sul sito
  2. fudo7

    fudo7 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    65
    cosa non mi è mai piaciuto di questi picchiaduro (injustice, mortal kombat etc) a differenza di altri (come il divino tekken, street fighter etc) ?
    che non puoi, durante il round accoltellare, sminuzzare, mutilare, sparare e far esplodere il tuo avversario e vederlo ancora in piedi come se niente fosse solo perché la barra di energia non è scesa a 0.
    già di per se i picchiaduro sono poco verosimili per la quantità enorme di colpi che prendono gli avversari senza nemmeno avere il mal di testa, ma addirittura essere sfilettati, scuoiati e impalati pur non avendo nessun segno tangibile e continuare il round come se ti avessero solo spinto, NO... non lo posso accettare.
    belli da vedere, ma ingiocabili
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    ho come la sensazione che faranno ponte, nel senso:
    black mantra a settembre
    sicuramente raiden a ottobre
    e infine hellboy se non a novembre slitta direttamente a dicembre