1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Injectus, programmatore per i prodotti della famiglia Infectus

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 30 Dicembre 2007.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Il team Infectus ha rilasciato un' immagine del prototipo di Injectus, programmatore che permetterà di "iniettare" del nuovo codice nei prodotti della famiglia Infectus. Injectus, annunciato poco dopo Argon, costerà circa 15€ ed è al momento l' unico programmatore che supporta la programmazione JTAG per la famiglia ACTEL A3P.
    Il team ha speso anche qualche parola riguardo la scelta di non aggiornare Argon tramite DVD specificando che, grazie alla programmazione JTAG è possibile cambiare qualsiasi cosa all' interno del drivechip e quindi di rilasciare firmware con feature interessanti, ad esempio l' installazione con meno fili.
    Altra feature interessante della programmazione JTAG è la possibilità di poter ripogrammare interamente il firmware. Questo significa che in futuro Argon POTREBBE essere utile anche su altre console.
    Il team assicura che la programmazione del firmware di Argon sarà semplice e che la connessione tra il modchip e il programmatore avverrà tramite un piccolo cavo flat.

    Ecco una foto del prototipo di Injectus:

    [​IMG]
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    speriamo si possa installare anche su console precedenti,almeno cambio questo wiifree LOL.grande LCK sempre notizie interessanti,grazie.
  3. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Argon 40€ + possibilità di programmare con Injectus 15€ = 55€

    Infectus2 45€ già programmabile via usb ...

    La lollata che mi faccio quando vedo queste incongruenze fantomatiche? Non ha prezzo! x:D
  4. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusate ma come si monta sul wii ?????
    tramite saldature come gli ultimi modchip circa una trentina di fili ??
    ultimamente si sente parlare molto di questo modchip che dovrebbe esere quello definitivo..........ma poi fa' molte piu' cose del wiikey ???
    speriamo che qualcuno lo possa provare quantoprima almeno abbiamo qualche serio punto di riferimento..........
    comunque............
    BUON ANNO A TUTTI !!!:xhello:
  5. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ovvio che si salda ed ovvio che farà più cose del Wiikey, se porteranno avanti il progetto.