1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inizio ritardato audio

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da cyberjack, 7 Gennaio 2008.

1. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ieri, guardando i pirati dei caraibi in BlueRay, ho notato che, sia nelle anticipazioni, sia al momento di iniziare il film vero e proprio, l'audio partiva con un paio di secondi di ritardo rispetto al video...
    Non che fosse un problema, tanto nei primi 2 secondi al massimo senti quella misichina di intro alla 20thCentury fox o simili, ma notavo questa cosa...

Ossia, partono le immagini, dopo un paio di secondi parte l'audio... perfettamente sincronizzato, ma un po' in ritardo...

Qualcun'altro l'ha notato?;. ;.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sarà proprio il film così di sicuro non è la ps3 che si dimentica un pezzo, almeno spero.
  3. ZIOMAMO

ZIOMAMO Guest

Avrai Usato Un Masterizzato?
    Perche' Se L'originale Ti Fa Cosi Allora Visto Che Va In Stampa E Masterizzazione A Catena ,anche Gli Altri Dovrebbero Essere Difettati.
    Quindi O E' Un Masterizzato E Qui E' Probanbile Il Difetto O E' La Tua Pse3 Ma Dubito Fortemente Almenoke' Non Sia Modificata
  4. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Nono!! Assolutamente nuovo di pacca, confezione 2 dischi (quella deLux) acquistata il giorno stesso da mediaworld o saturn...
    L'ho provato 3 volte, e 3 volte ha fatto lo stesso gioco... :roll:

Anche la PS3 è nuova di pacca... 1 settimana :p
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un bd masterizzato e una ps3 modificata? Dove?