1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iniziano i primi lamerozzi a pes 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ErOs, 31 Ottobre 2006.

  1. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che significa,ho 160 partite all'attivo ed ho sfidato solo 2 che hanno usato la Svezia,e la Juve,se tutti usano quelle squadre e' perche' son 2 spanne sopra tutte le altre.Il brasile in attacco con Kaka',Ronaldo,Ronaldinho,Adriano,Robinho,Emerson e altri praticamente e' la piu' forte che ci sia,L'inter uguale e' assurda,hai mai provato a fare uno scontro con Vieira,Adriano e Ibra? Non cadono manco se li tranci.Si e' costretti a prendere Manchester,Barcelona per stare piu' o meno giusti.La gente li non va a divertirsi,ma a fare classifica,non e' uno spirito di gioco per me sensato.Facile giocare con in attacco Ibra e Adriano che ripeto non cadono manco se li falci,scartano 4 uomini solo correndo,e segnano dappertutto.prova a giocare con Morrison e Keane dell'Irlanda e vedi come ti risulta la cosa.La gente cosi,quando giocano e se giocano con altre squadre,perdono.
  2. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma per la scelta delle squadre ognuno sceglie chi vuole..ora nn stiamo qui a sindacare le scelte.io vario molto ma le squadre migliori sono sempre le stesse inter barcellona manchester chelsea liverpool e roma sono quelle che scelgo quasi sempre..pochissime volte scelgo nazionali e credo di aver preso il brasile 3-4 volte in 200 partite in classificata
  3. axeba

    axeba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    la maggioranza delle persone prende squadre forti, solo pochissime volte ho giocato contro squadre "normali" tipo Cameroon, Palermo, Danimarca !
    io gioco spesso con l'italia la roma e la svezia! molte volte ho battuto l'inter con la roma ma è veramente difficile, poi adriano è indistruttibile!!!
    le squadre + forti sono a parte le nazionai (brasile e francia su tutti)
    inter,barcellona,Manch UNT,London FC (drogbà è un cecchino),Arsenal (henry segue drogbà), R.madrid (van nisterroy o come cavolo si chiama se la contende con adriano ronaldo e ronaldinho)!

    ultimamente ho fatto 2 partite contro l'arsenal e gli attaccanti avevano quintali di attak ai piedi questo non è tanto normale! infatti ho perso incredibilmente!:(
    uno di questi era un lamerozzo del cavolo, durante la maggior parte del tempo la partita andava a scatti e non riuscivo a giocare, poi mi compariva/scompariva il segnale che l'avversario si disconnette, sembrava come che lo pilotasse, poi riandava fluido poi ricominciava un andi/rivieni di scatti...! lo fanno apposta!
  4. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    beh quando va a scatti è soprattutto un problema di connessione...
  5. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No la scelta determina la partita,non si riesce a giocare per divertirsi,alla fine e' solo nervosismo,io voglio divertirmi e non riesco,sei costretto a giocare con sqaudre forti,anzi di cercarne di forti,per poter essere un minimo alla pari.Sei io scelgo il Senegal,e quello prende il Brasile,dove mi diverto? Ripeto pes6 e' solo per i punti di classifica.
  6. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè puoi trovarti qualche amico che la pensa come te e giocarci
  7. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    basta che nn selezioni una partita classificata e fai una partita giocatore e vedi che la differenza c'è..io molte volte nn volendo trovare queste tipo di partite faccio esattamente cosi....è normale che la gente vedendo classificata nn ti va a prendere un catania o un messico o un mallorca..
  8. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto,allora per le classificate in pes 6 lasciavano la scelta a 4 sqaudre ed era piu' semplice.Tanto alla fine quelle sono.Faccio le classificate perche' piu' coinvolgenti,ma se 200 partite ho incontrato solo Inter e Brasile,diventa uno strazio.
  9. ilciano

    ilciano Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' vero, anche a me capita di rado di giocare contro squadre diverse da Brasile e Inter, ma non è tanto il problema delle squadre che scelgono, quello che proprio non sopporto è quando bloccano il gioco.
    Fino ad oggi conoscevo solo due casi di blocco:
    1- dopo la pausa
    2- durante il replay di un gol che ti lasciano fare

    Proprio ora sto giocando con un genio :inkazzato: riesce a bloccare il gioco durante l'azione, il tag di questo cervellone è LikeEmanuele, costi quel che costi (tante ore di attesa) non lo faccio vincere:ciapet: :ciapet:
  10. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Di solito quando si blocca durante un'azione è colpa del gioco e non dell'utente...
  11. ilciano

    ilciano Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credimi è colpa dell'utente, stavo andando in fuga solitaria (possibile goal del 2-1) verso la porta quando ha messo la pausa 2-3 volte di fila, il gioco ha rallentato e poi si è bloccato.
    Non contento ha anche inviato un messaggio con sritto alla fine "tanto la partita la vinco io".
  12. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Ahn se ha iniziato a mettere pause così può darsi che fosse lui ma a me è successo che mentro ero in partita si e freezato tutto però si sentiva l'audio del pubblico di fondo...però devo costatare che su circa 30 partite on-line che ho fatto sono incappato sono incappato solo 2 volte in questi blocchi
  13. ibertola

    ibertola Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, è sbagliato, io ho trovato molte volte persone che non prendono quelle squadre, soprattutto gli stranieri... (infatti gioco spesso con loro)..

    Anche a me è capitato 3 volte il blocco dovuto al freeze del gioco, invece le altre 20 e rotti volte che mi son disconnesso era x colpa di qualche "fetentone" che bloccava il gioco!! :dho: :inkazzato:
  14. MARCOFAT

    MARCOFAT Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SOLUZIONE MOLTO PROBABILE SUI BLOCCHI:
    Ciao a tutti,sono nuovo mi sono iscritto solo per elencarvi una cosa che ho letto e che riscontro abbastanza plausibile in pes,i blocchi permanenti della partita.
    Io mi reputo un buon giocatore di pes,fino a qualche tempo fa avevo sui 7800 punti rating,poi mi sono capitati 3 e ripeto 3 blocchi consecutivi,e ho perso in men che non si dica 650 punti,visto che mi sono disconnesso io.
    Naturalmente in tutte le partite bloccate stavo vincendo.
    Giocando un'amichevole con un amico mi è successa la medesima cosa,ma visto che ne io ne l'altro l'avevamo fatto a posta siamo giunti alla conclusione che a volte succede non per colpe di qualcuno ma per altri motivi che dopo vi spiego. La cosa curiosa del blocco con il mio amico è che la partita si è sdoppiata,o meglio ve la elenco così:
    La partita è circa al settantesimo,il risultato è sullo 1-1,la palla esce e batto un calcio d'angolo io,prima di uscire ho notato un leggero lag.
    -versione mia: batto il calcio d'angolo,la palla finisce al centro,tiro mio,respinta e tapin gol per me,sul festeggiamento il gioco si blocca.
    -versione del mio amico:batto l'angolo e il suo difensore anticipa l'attaccante e riparte in contropiede,poi la palla riesce e il gioco si blocca.
    Tutti e due abbiamo notato che i giocatori avversari erano alquanto immobili nelle rispettive azioni.

    Questo spiega il perchè delle volte l'avversario che blocca la partita dice di avere un risultato diverso dal vostro.

    Allora per me il motivo di tali blocchi,e che ha trovato più consensi anche sul web,è:
    se notate a inizio di quasi tutte le partite vi è un leggero periodo di lag di assestamento (in quelle in cui non succede è perchè la connessione è particolarmente rapida),questo perchè i server konami adattano la connessione in modo tale da renderla il più fluida possibile,cosa che non succede su ps2,in cui infatti il problema blocchi non esiste.
    Difatti poi il gioco funziona a dovere senza problemi,a parte qualche partita in cui la connessione di uno dei due è talmente lenta che è impossibile adattarla.
    Per bloccare quindi cosa fa l'avversario?
    Siccome il server adatta solo inizialmente la banda,è possibile che qualora la connessione scende di colpo,alla prima pausa il gioco si crasha e blocca la partita,è per questo che prima del blocco vedete il gioco rallentarsi drasticamente,poi il bastard* mette in pausa e il gioco è fatto.
    Quindi cosa fa il vostro avversario?va sul pc,accende emule,mette in download un po di cosette,la banda si svuota,e mette in pausa.
    Naturalmente lo svuotamento di banda può succedere anche per colpe ignote ai due giocatori,che ne so,problemi di linea,di cavi,la sorellina che naviga ad insaputa...
    Certo è che se state vincendo e vedete che il giocatore mette la pausa verso la fine è sicuramente un idiota che vuole fregarvi.

    Soluzioni?
    -appena vedete un leggero rallentamento,fate melina fino alla fine,perchè il gioco si crasha nelle pause.
  15. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mica è una soluzione giusta!!!! se ti capita nel primo tempo nn ce la fai perchè c'è l'intervallo e li il gioco si pianta!!!

    cmq una soluzione c'è riportate il gioco dove l'avete comprato e riprendeteci un pò di soldi buttati via....
  16. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un altro furbone e' Holly champ, inglese.
    Ieri sera stavo giocando col mio tottenham, contro il suo arsenal.
    Al mio gol del 2 a 0, dopo l'esultanza, salto tutto compreso il replay, e mentre esce per quell'attimo l'iconcina in basso a destra di caricamento, il gioco si blocca. Con ancora il sonoro tutto.
    Io a quel punto chiedo spiegazioni chiedendogli se per caso e' stato lui a bloccare (visto che comunque qualche dubbio c'era, non essendo successo durante la pausa). Lui di tutta risposta mi dice "no, tu hai bloccato il gioco!!".
    Abbastanza pazientemente, gli spiego come effettivamnete sia lui stupido a pensare che io blocchi il gioco a 10 minuti dalla fine quando vinco 2 a 0.
    Il tutto si conclude amichevolmente con un "fuck off". :D
    Naturalmente ho provato anche a bluffare, a dirgli che potevo lasciare l'xbox360 accesa anche tutta notte.
    Morale: dopo 10 minuti arriva la provvidenziale chiamata dalla morosa, che mi distrae almeno un attimo da quella situazione "nervosa", ma allo stesso tempo mi obbliga ad uscire.
    Quindi il furbone ha vinto.
    Ora: se oggi quando mi connetto al live, trovo un suo messaggio del tipo "grazie della vittoria", la prima cosa che faro' d'ora in avanti OGNI VOLTA che mi connetto al live sara' mandargli un insulto via messaggio, OGNI GIORNO.
    Cercando di non essere ripetitivo, ma originale, mirando direttamente ai nervi.
    Questa curiosa newsletter che faro' non servira' a niente, ma e' l'unico modo che trovo per dirgli quello che penso, e che preferirei dirgli tramite mani.
    Non certo per i punti persi, ma per la sua stupidita'.
    Proprio questo cerchero' di fargli capire: quanto e' piccolo.:)
    Vediamo se terro' botta.
    Intanto segnatevi il pezzente.
    Cia' ;)
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    proprio in questo momento ho switchato sul pc visto che cè un simpaticone che ha aperto il menu di pausa e nn lo vuole levare....vediamo chi si stanca prima...
  18. MARCOFAT

    MARCOFAT Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La soluzione definitiva non c'è,se non quella di non incazzarsi e prenderla come un gioco che alla fine è.
    E poi se qui uno dovrebbe incazzarsi sono io che in 3 partite ho perso 650 punti di rating per i blocchi mentre stavo vincendo,voglio vedere chi ha perso di più.
    Automerged Message for DoublePosting
    Prima durante una partita vincevo 2-0,verso il 60° ho notato dei rallentamenti drastici del gioco,ho cominciato a fare melina fino alla fine (du palle),è venuto fuori il fischietto in alto a destra (segno che voleva la pausa) e cercava di atterrarmi coi falli,non riuscendo a recuperare il pallone all'88° si è disconnesso.
    Gli ho scritto grazie del 3-0 e che era un perdente che voleva bloccare il gioco,mi ha più risposto get bent u dick,che non ho idea di che significhi.
    Fregato.
    ahahahhahahahahhahahahah, il suo nick è: TIMP7748

    Idem con un tipo spagnolo con cui ho giocato dopo,questo però era molto simpatico,parlavamo e si rideva in tranquillità.
    Vincevo 2-0 e visto l'85° vedo dei rallentamenti,non parlava più allora mi sono messo a far melina.Questo mi dispiaceva perchè magari non stava facendo nulla di male,ma per colpa di sto bug ti viene da sospettare di tutti.
  19. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma a voi è capitato che uno riesca a bloccare il gioco per poi ripartire??? io mi sono trovato nel primo tempo che vincevo 3 a 0 e tac ecco il blocco... dopo un ora nn si era ancora disconesso qnd dico esco e che si diverta da solo torno a casa dopo 2 ore e incredibile mi trovo una sconfitta per 8 a 3!!!
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo....la puo levare quando vuole la pausa...