1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fuma80

    Fuma80 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa credo sia pura utopia... :(
  2. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    715
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    buon giorno ragazzi! ancora qua a scrivere valanghe di post ahah

    cazzarola io in live ancora non entro.. il test del live me lo passa però non mi da nessun errore..gli update dei giochi li scarica ma non entro nemmeno nel marcket palace...
    ma sono l'unico sfigato in questa condizione?|!
  3. magokh

    magokh Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque rileggendo tutti i post ho notato che molti utenti sono usciti allo "scoperto"...avete visto quante persone hanno ammesso di nn avere un solo gioco originale?????il ban era previdibilissimo e sinceramente credo che la ms sia stata davvero furba ad usare l'aggiornamento x la beta d halo3...adesso vedrete quanti utenti ritorneranno su kai...dicendo quello è gratis e x questo è meglio...è sempre la stessa storia...
    cmq xsonalmente nn ho ancora acceso la x...credo k oggi rimetto il firm originale ed incrocio le dita...
  4. Snak3pit

    Snak3pit Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    credo ke l unico modo per descrivere questa situazione sia questo: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :dho: Spero esca qualcosa per aggirare sto ban altrimenti addio 360 x sempre..Non è ke nn c sono altre scelte..
    PS: qualche buon anima ke mi spieghi cosa sia KAI ??? tanx :D
  5. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comè possibile?????????????????????:inkazzato:
  6. evil01

    evil01 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    posso dire la mia???
    premesso che non faccio parte del Team che gestisce il marketing di xbox 360, ho pensato questa cosa.... perchè bannare un numero X di utenti, proprio ora per una beta che dura si e no un mesetto, e non iniziare a bannare magari, proprio quando sei sicuro di poter beccare la gente con il dito nella marmellata? esempio... perchè non iniziare i ban sulle copie masterizzate di gioko di vendite di massa come sarà ( o sarebbe stato a questo punto ) HALO 3??? qualcosa non mi torna!
  7. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si...
    la M$ sta facendo un gran bell'errore....c'e' da qualche parte un sondaggio in cui vengono raccolti i pareri di coloro che passeranno ad un'altra consolle?
    Domanda..ma quando e' cominciato il tutto?Ho letto un bel po' di paginate ma tutto mi sembra ancora confuso....se sono passati x giorni dal rilascio della dash-update come mai i ban fioccano solo adesso e non subito?
  8. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hum e così dopo anni e anni si è giunti alla resa dei conti .

    Da parte mia non ho mai approvato assolutamente la politica di microzozz di succhiarci il sangue per ogni cavolata, intendo che l' online della xbox sarebbe dovuto essere GRATUITO propio come quello della SONY con PS3, perchè pagare 60 euro all'anno per un servizio (cmq sia ottimo non lo metto in dubbio) ONLINE, è qualcosa già di scandaloso di per se .

    Adesso si sono messi anche a bannare chi possiede la modifica al lettore, è una politica questa che certamente dimezzerà il numero di abbonamenti sottoscritti dagli utenti e che causerà un brutto colpo alle casse di Zio Bill .

    Da parte mia non ho mai voluto sottostare a queste politiche succhia sangue, sono sempre e solo rimasto con il mio STRIMINZITO abbonamento SILVER.

    Ora godo e parecchio, perchè con Resistance Fall Of Man e la PS3 ho raggiunto lo stato di ECCELLENZA DEL GIOCO ONLINE e sopratutto TOTALMENTE GRATUITO :D .
  9. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Aspettavano perchè così motli hanno rinnovato l' abbonamento...
  10. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    zio bill di quanti biliardi ha non gliene può fregare di meno degli abbonamenti gold :D
  11. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo fatto del ban sarà un per un periodo di tempo, poi vedrete che si tornerà in live come prima...la microsoft nn è stupida...toglierà il controllo del fw. mod.!!
    e chi sarà stato bannato...aimè, dovra prendersi una x360 nuova per andare in live..... poi la modderà dato che in quel momento nn ci sarà piu il ban....e la storia si ripete..
    bye
  12. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè non credo propio che si riprenderanno una xbox 360, ma credo che passeranno a ps3 e al suo ONLINE GRATUITO, ormai Microsoft ci ha fatto male, e noi faremo male a lei, si passa alla PS3 .
  13. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Trovo giusta la politica della Microsoft ho moddato a mio rischio e pericolo ed ora niente live, mi piglio una core e di nuovo online :)
    Passerò alla PS3 se si dimostrerà una macchina all'altezza di giocare
  14. imported_gerazzo

    imported_gerazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm bhè personalmente non so se sono stato bannato. L'ultima volta che ho acceso la console (solo in dashboard) è stato ieri alle 18. vedremo.

    anche io la settimana scorsa avevo rinnovato per 3 mesi... nel caso peccato.

    per il resto me ne frego. resto offline e gioco in modo tradizionale.
  15. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    concordo, anche per i 3 mesi...
  16. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti l'unica "rosicata" è il non poter piu scaricare.. quando ci sarà.. i contenuti a pagamento del marketplace video... sempre che lo importino in europa
  17. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello

    Il ban è una contromisura che la microsoft ha sempre preso.
    Il gioco online della ps3, adesso come adesso è nettamente inferiore al live, basta vedere che virtua tennis3 non supporta il gioco online...


    Sicuramente ricomprerò la console non tanto perchè sostenitore microsoft, ma perchè per ps3 ci sono ancora pochi giochi e per il discorso che ho fatto sopra
  18. hazzard1982

    hazzard1982 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sto come te ma nn cantiamo vittoria troppo presto!! :eek:
  19. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ore 10:55 , samsung xtreme 5.2a , ancora online.

    a che ora mi banneranno!!!!

    speriamo si siano dimenticati di me!!!!!!
  20. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero per te ma ho forti dubbi... piu che altro non riesco a sapere se disabilitando il chip di modifica riesco ad aggirare la cosa..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.