1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziamo bene

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Antonio46, 13 Settembre 2007.

1. Antonio46

Antonio46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come si dice se il buongiorno si vede dal mattino è meglio che mi vado a fare un'altras mezz'oretta di sonno.
    Mi è appena arrivata la console tramite corriere dopo averla acquistata on-line.Ebbene dopo averla delicatamente estratta dal pacco connetto tutti i cavi eccetera mi da l'errore E 68 .Chiamo subito l'assistenza (a cui do un voto 10) e mi dice di estrarre l'hard disck e poi rimetterlo.Così faccio però l'errore cè ancora.Provo a togliere l'hard disk è l'X parte.Problema di hard disk lei mi dice ,dato che lo appena acquistato che il negozio può cambiarmela con una nuova ma intanto mi apre una pratica nel caso dovrebbero esserci complicazioni che mi permette di sostituire l'hard disk con uno nuovo durata 15-20 giorni.
    Allora dato che ho aspettato tanto perchè ci sono stati problemi con il corriere sono propenso alla sostituzione ,ma dato che è un mio diritto farmela sostituire devo decidere voi che mi consigliate?
    Totò
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io pretenderei il cambio immediato dal venditore, con spese di spedizione a carico suo
  3. Piega37

Piega37 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto in pieno Elfobuono
  4. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se quando hai chiamato il call center non l'hai registrata, ripostala/rispediscila a chi te la venduta.
  5. Antonio46

Antonio46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho chiamato l'assistenza del negozio su detta di questa ho mandato il modulo di sostituzione al negozio ,aspetto che mi rispondano perchè non so cosa fare.
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Semplice.
    Devono sostituirla come la legge prevede.

Tieni le mail che hai spedito o meglio, manda anche una mail in modo da avere qualcosa di scritto qualora la situazione giri a tuo sfavore.
  7. Antonio46

Antonio46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per i consigli ho fatto come mi avete consigliato aspetto che mi rispondono, non ci dovrebbero essere problemi perchè avrei mandato 4 e-mail un pò per sicurezza un pò perchè non ci ho capito niente
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    attenzione ragazzi però se spedite a mezzo corriere e nn barrate il corriere assicurato (costa un po' di +) il negozio nn è tenuto a sostituirla , nn c'è legge che tenga
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ma quando mai????
    io invio i prodotti difettosi anche con prioritario....
  10. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq le spese di solito sono di rinvio a tuo carico e di rispedizione a loro carico.

Cmq a me con l'hard disk difettoso, la microsoft me ne ha spedito uno nuovo in 10 giorni.