1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Inizia la chiusura del progetto Disney Infinity

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Disney Interactive ha annunciato quando verrà interrotto il supporto di Disney Infinity con tanto di chiusura dei server dopo la già annunciata cancellazione di tutto il progetto.
    In seguito all'annuncio dell'interruzione dello sviluppo di Disney Infinity, abbiamo individuato le date di chiusura per le versioni online del gioco e per le funzionalità della community. Abbiamo cercato di offrire un accesso prolungato a questi servizi e, nello stesso tempo, di fornire agli appassionati informazioni chiare sul futuro. È importante tenere presente che:
    • Le versioni per console di Disney Infinity continueranno a funzionare normalmente, con accesso completo a personaggi e Mondi, a eccezione delle funzionalità Contenuto community e Multigiocatore online
    • Fino al 30 settembre 2016 la sezione Contenuto community sarà ancora disponibile e sarà possibile continuare a caricare e scaricare le più belle Scatole dei Giochi

    Segue una panoramica delle date. Altre informazioni aggiuntive sono presenti nelle nostre pagine di domande frequenti.

    A partire da oggi (29 luglio 2016)
    • Non sarà più possibile effettuare acquisti nel gioco nelle versioni per PC, Steam (Disney Infinity 2.0 solo), iOS, Google Android, Amazon Android e Apple TV: questa funzionalità non è più disponibile
    • È possibile continuare a effettuare acquisti nel gioco nella versione di Disney Infinity 3.0 per Steam.

    A partire dal 30 settembre 2016
    • Non sarà più possibile effettuare l'accesso alle versioni del gioco per PC, iOS, Google Android e Amazon Android: tali versioni non saranno più disponibili nei rispettivi negozi online
    • Le versioni di Disney Infinity 2.0 e 3.0 per Steam rimarranno attive, con l'eccezione dei servizi online e delle funzionalità per la community, che saranno disattivati.
    • Le versioni di Disney Infinity per Apple TV saranno rimosse dall'App Store
    • Il team di Disney Infinity cesserà di visionare o approvare le nuove Scatole dei Giochi inviate a Disney per qualsiasi piattaforma. A ogni modo, sarà possibile continuare a scaricare dalla sezione Contenuto community le più belle Scatole dei Giochi per le versioni console, Apple TV o Windows 8/10 fino al 3 marzo 2017.

    A partire dal 3 gennaio 2017
    • Non sarà più possibile effettuare acquisti nel gioco nelle versioni per Windows 8/10: questa funzionalità non sarà più disponibile

    A partire dal 3 marzo 2017
    • Le versioni di Disney Infinity per Apple TV e Windows 8/10 non saranno più disponibili, supportate o giocabili
    • I servizi online e le funzionalità per la community saranno disattivati per tutte le versioni di Disney Infinity

    Per maggiori informazioni sulla disattivazione dei servizi di Disney Infinity o per avere altri dettagli su versioni specifiche del gioco, è possibile consultare la pagina di domande frequenti relativa alla chiusura del gioco qui.

    Consigliamo di visitare regolarmente il sito web di Disney Infinity prima del 3 marzo 2017, in quanto forniremo alla community costanti notizie e aggiornamenti per tutte le piattaforme nel caso la situazione dovesse cambiare.

    Grazie per il supporto e l'entusiasmo dimostrati nel corso degli anni.

    Tutto il team di Disney Infinity​
    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    non ha avuto possibilità contro skylanders e gli amiibo