1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inizia da ottobre la collezione mondiale Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Annunciati i primi titoli occidentali che verranno riadattati per il mercato giapponese.


    Verrà lanciata ufficialmente ad ottobre la linea giapponese Xbox World Collection che punta a rivitalizzare il formato presentando una più ampia scelta di titoli per il pubblico di casa. Come già riportato in precedenza, la collezione presenterà molte uscite americane ed europee ripubblicate in versione giapponese con una limitata localizzazione (diretta, nella maggior parte dei casi, alla sola manualistica). I primi giochi in arrivo ad ottobre comprendono Tao Feng, Outlaw Volleyball, Outlaw Golf e NFL Fever 2004, difficilmente in cima alla lista della spesa per un giocatore giapponese. Ad ogni modo, il prezzo ridotto (4800 Yen) renderà i titoli vagamente interessanti ad un pubblico che non è frequentemente rifornito nel settore software.

Condividi questa Pagina