1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ingresso scart non funzionante su ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Faneko, 3 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Faneko

Faneko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    Ciao a tutti. Allora, siccome ultimamente non posso utilizzare tanto la mia amata PS3 in quanto la stanza dov'è collocato il mio TV HD è occupata fino a tempo indeterminato, ho deciso di spostarla in salotto, dove ho una televisione scart. Prendo cavo di alimentazione e scart e faccio tutti i collegamenti ma non parte, o meglio non si vede nessuna schermata. provo a pulire un po' i cavi, a scambiarli ma niente. Curioso di sapere se era un difetto della ps3 ho provato su un'altra tv scart: stesso risultato, schermata nera con ps3 funzionante. Allora provo a vedere se fosse problema di video e la ricollego alla TV HD. Funziona tutto. Sapete dirmi come collegarla? o eventualmente passarla in modalità scart, visto che non posso vedere niente? grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una risposta. Ciaoooo:cry::(
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Probabilmente perchè la ps3 ha impostato ancora come uscita quella che hai sul tv HD.
    Prova a resettarla tenendo premuto il tasto d'accensione fin quando non senti dei bep.
    In questo modo dovrebbero resettarsi le impostazioni video
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Basta spegnerla e riaccenderla tenendo premuto il contatto di accensione per 5 secondi fino ad un beep di reset...
    E' stato detto mille volte e se si usasse il search non ci sarebbe nemmeno bisogno di chiederlo...
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.