1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inghilterra: Condannato per aver effettuato modifiche su console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 9 Dicembre 2006.

  1. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ehi, giocare a yu-gi-oh non è demenza =P

    io lo trovo un gioco molto tattico e interessante, almeno per chi ne capisce qualcosa e non si ferma solo hai nomi delle carte stile il "panda innammorato".

    Sono infiniti i deck da combinare, molteplici le tattiche che variano in tempo reale in base a come sta andando il duello, prendendo carte dal side deck per cercare di ottenere margini di vittoria sempre più ampi.

    Tanto per capirci, sono arrivato 8 nel Torneo Regionale e per un pelo di culo mistico non sono andato alle nazionali, il cui vincitore passa a livello internazionale con viaggi e albergo tutto pagato...

    chiaro che ci sono molti bambini, di cui molti bimbi-minchia, ma vi assicuro, per quanto possa interessarvi, che nei livelli più alti di gioco ci sono fior di classe 78 e passa a tener banco con deck tattici di tutto rispetto.

    Carte trappola, contro-trappola continue, magia, magia continua, magie rapide, diversi livelli di mostri, evocazioni normali, speciali ... non penso che un demente possa cimentarsi tanto facilmente in un gioco con così tanta varietà strutturale :inkazzato:

    si vede che me la sono presa? eheh anyway, de gustibus ;)


    SuertE