1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infrastruttura con WiFi Trhustmaster

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Dark_Sephiroth, 27 Aprile 2008.

1. Dark_Sephiroth

Dark_Sephiroth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi leggendo in giro è stato detto ke la wifi della Thrustmaster è supportata da Kai...
    Quello ke però non riesco e a configurarla.
    Qualkuno di voi potrebbe indicarmi i passaggi da fare per utilizzarla in modalità ad hoc e quindi utilizzarla con Kai... Help me please!!
    Grazie in anticipo saluti
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il centro assistenza passo passo dovrebbe aiutarti nella configurazione.
    Puoi richiedere una mail e specifica che la vuoi in italiano.
  3. Dark_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Potresti indicarmi come fare...
    Scusa l'ignoranza ma come avrai notato sn registrato da un po ma non ho mai postato...
    Grazie in anticipo
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dark, nel libricino della confez., dai un occhiata li, comunque può essere che qualcuno che conosce il problema ti risponderà quì nel frattempo te prova l'assistenza tecnica;)
  5. Dark_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dal libricino della confezione spiega come utilizzarla per creare un punto di accesso ad internet, e quindi tramite quello utilizzarla per la PSP...
    Solo che non so come farla funzionare per utilizzarla in modalità Ad Hoc, e spero di non aver sbagliato Wifi xke non me la sento di affrontare un'altra spesa.
    Disperato!! :(
  6. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Iniziamo da questo punto: Inserisci la chiavetta wifi nel pc guisto? Anche se i driver si autoinstallano (a volte esige il cdrom) può capitare che il sistema operativo non abbia ancora riconosciuto l'hardware appena installato. Riavviamo il computer.
    Per win. vista possiamo andare a controllare il corretto funzionamento del wifi appena equippaggiato in PANNELLO DI CONTROLLO/Centro connessioni di rete e condivisione, dove insieme alla lan dovrebbe essere visibile il nome della nostra wifi key, Trhustmaster in questo caso. Se cio non avviene dobbiamo farla rilevare al computer. Quindi, nuovamente Pannello di controllo/Hardware e suoni/Gestione dispositivi, in questo menù ci vengono visualizzati plugins periferiche ecc., a noi interessa la Trhustmaster che dovremmo visualizzare nalla voce SCHEDE DI RETE, se questa non c'è clicchiamo sul tab in alto RILEVA MODIFICHE HARDWARE e aspettiamo che il componente venga rilevato dal sistema. Fatto ciò Torniamo in CENTRO CONNESSIONI DI RETE E CONDIVISIONE dove dovrebbe essere disponibile la nuova rete wireless installata, e se questa non dovesse funzionare clicchiamo su Visualizza Stato, Esegui Diagnosi, in modo da capire se c'è un problema e come ripararlo.
    Infine avviando la scansione in cerca rete wireless (infrastruttura) dalla psp dovresti trovare la Trhustmaster installata.

Spero Bene!
  7. Dark_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lol purtroppo nel titolo del topic ho scritto male,
    la Wifi cm infrastruttura funge e alla perfezione, ciò ke non riesco a fare e ad utilizzarla in modalità Ad Hoc per poterla usare su Kai...
    :( :(