1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infostrada 20 mega wirless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Toni La Quercia, 7 Giugno 2009.

1. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Tra un po mettero la 20 mega wi-fi infostrada con il modem dato da loro..
    Siccome non ho mai connessso la play wirless :sniff: qualcuno mi puo dire passo passo cosa devo fare?e per la password cosa devo fare..Grazie mille cosi sapro subito cosa fare..
  2. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    si allora pero prima una cosa non prendere il suo modem/router compratene uno apparte ti danno il primo che capita;( allora se tu vuoi davvero avere un esperienza online assurda come ce l'ho io ti consiglio il modem dsl 320t+il dir 655 o senno l'impianto che ho al mare un sitecom dc223 come modem e come router want il sitecom wl308 ovviamente il costo di questi modem e router è alto in quanto garantiscono prestazioni elevate( per la configurazione addami su msn se in caso segui il mio consiglio)
    allora tornando alla domanda devi aprire la pagina del tuo router e creare una connesione wireless dai un nome alla tu ssid e scegli i tipo di protezione consiglio wpa(aes tkip)
    una volta fatto cio accendi la play configuri normalmente come i cavi ma scegli l'opzione wireless e poi fai scandisci clicchi sulla tua rete e inseriscei il tipo di protezione e la pass dopo di che tutto automatico:)
  3. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ok allora appena mi attivano seguiro i tuoi consigli..all inizio provero con il loro modem poi in caso mi organizzo..comunque il modem e la play rimangono nella stessa stanza..spero che il segnale sia buono..