1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni VGA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mr.Fish, 9 Ottobre 2006.

1. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un monitor che ha il vga, ma e un filo con l'uscita che si attacca al pc e quindi nn ha l'entrata

volevo sapere se compro un cavo vga ce qualche modo per collegarlo al monitor o se magari lo potevo attaccare al monitor di un pc portatile
    grazie
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Nella confezione del cavo VGA Microsoft c'è anche l'adattatore per tale cavo.. mi sembra di capire che hai un normale monitor col vga maschio che va alla scheda video..giusto? Bene funzionerà..c'è anche il cavetto adattatore audio..
  3. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente ora che rileggo il msg nn e che mi sono spiegato poi cosi bene :rolleyes: cmq si ho il cavo maschio solo il cavo vga microsoft ha l'adattatore?.....nn lko trovo da nessuna parte:(