1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni varie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Shaychi, 26 Settembre 2007.

1. Shaychi

Shaychi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero di aver preso la sezione giusta, mi sono preso la xbox360 elite da 4 giorni e sono un vero niubbone e volevo sapere se potevate spiegarmi alcune cose tipo:
    -Cosa sono queste famose G che accumuli giocando...credo...
    -Ho un problema con la mia xbox che non mi chiude il lettore premendo il pulsante quindi voglio riportarla indietro al negozio ma il problema è che non mi fanno tenere il mio HDD quindi perderò tutti i salvataggi fatti, c'è la possibilità di passarli su una periferica esterna e poi ricopiarli nella nuova xbox?
    -Da quello che ho letto qui x vedere i Dvix dobbiamo aspettare l'aggiornamento della dashboard, ma come si fa a farlo?dobbiamo essere collegati ad internet?posso collegarmi con il wifi?
    -ho provato a convertire qualche dvix in Wmv ma non funzionano...soluzioni???

Scusate la quantità di domande, forse anche banali, ma io non ci capisco molto :biggrin:
  2. Kegin

Kegin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Inatnto benvenuto!!!!

Allora........

1) Per le G sono i punti giocatore che ottieni completando gli obbiettivi dei vari giochi, sono una sorta di biglietto da visita per indicare se te la cavi abbastanza e quanti giochi possiedi.