1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni varie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Shaychi, 26 Settembre 2007.

1. Shaychi

Shaychi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero di aver preso la sezione giusta, mi sono preso la xbox360 elite da 4 giorni e sono un vero niubbone e volevo sapere se potevate spiegarmi alcune cose tipo:
    -Cosa sono queste famose G che accumuli giocando...credo...
    -Ho un problema con la mia xbox che non mi chiude il lettore premendo il pulsante quindi voglio riportarla indietro al negozio ma il problema è che non mi fanno tenere il mio HDD quindi perderò tutti i salvataggi fatti, c'è la possibilità di passarli su una periferica esterna e poi ricopiarli nella nuova xbox?
    -Da quello che ho letto qui x vedere i Dvix dobbiamo aspettare l'aggiornamento della dashboard, ma come si fa a farlo?dobbiamo essere collegati ad internet?posso collegarmi con il wifi?
    -ho provato a convertire qualche dvix in Wmv ma non funzionano...soluzioni???

Scusate la quantità di domande, forse anche banali, ma io non ci capisco molto :biggrin:
  2. Kegin

Kegin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Inatnto benvenuto!!!!

Allora........

1) Per le G sono i punti giocatore che ottieni completando gli obbiettivi dei vari giochi, sono una sorta di biglietto da visita per indicare se te la cavi abbastanza e quanti giochi possiedi.
    2) Se non vado errato i salvataggi assegnati ad un profilo non possono essere spostati in nessuna altra periferica, tanto è che a tanti è successo di aver perso tutto perchè gli si era fritto l hdd.
    3) Gli aggiornamenti della Dash vengono scaricati quando connetti la console al servizio live (internet). Per collegarti con il wi-fi devi possedere l adattarore di rete wireless per la 360 di Microsoft che costa se non sbaglio sulla settantina.
    4) Non saprei risponderti

Tranquillo siamo qui apposta ;)

Spero di aver soddisfatto le tue richieste
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Prova a masterizzare i WMV su CD/RW o DVD/RW dovrebbero andare. Per le altre domande ti ha già risposto lui ;) Salvo per la faccenda dei salvataggi, se ti procuri la memory card li puoi trasferire
  4. Shaychi

Shaychi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille x le risposte Kegin.Quindi se mi prendo una memory posso trasferirci i salvataggi mentre una chiavina USB no giusto?

Grazie anche a te CiscoPunker, ma non ho capito, dici di masterizzare su cd o dvd xkè hai il pc collegato con la xbox giusto?
    Il mio problema è quello, ho il pc in camera e la xbox in sala x quello chiedevo del wifi

Ma secondo voi è utile il collegamento pc/xbox?Io non ho mai giocato online con una console e non vorrei farlo solo xkè so che mi piacerebbe troppo e non mi disconnetterei mai :LOL: quindi apparte il gioco poi che c'è di carino da fare con il collegamento dei suddetti?
  5. Kegin

Kegin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch io ho il pc lontano dalla 360 ma ho ovviato alla situazione acquistando un cavo ethernet da billllioni di chilometri ;).
    I vantaggi del live sono moltissimi, come hai citato in primis il gioco on-line, dal quale non ti saprai più staccare; inoltre si possono scaricare gratis le demo di tutti gli ultimi giochi e una miriade di contenuti (a pagamento).
    Puoi anche scaricare i Live arcade che sono dei riadattatemti di vecchie glorie del passato quali ad esempio Doom 2 o Pince of Persia.

Lui diceva di masterizzare il file se ci sta su un Cd oppure su un Dvd e provare ad inserirlo nella console......e vedere se funzia :)

Ah scusami per il fatto di poter passare i salvataggi nella memory perchè quando avevo chiesto io mi era stato risposto che non si poteva.
  6. Shaychi

Shaychi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok sto già cercando una memory x ovviare al problema e sostituire poi la mia xbox con una nuova :dance2:

Ma con la xbox nuova non ti danno un mese di live gratis? Io non ho trovato nulla nella scatola :cry:
  7. Kegin

Kegin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Solitamente si nelle Pro, per la elite credevo fosse lo stesso......
  8. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mese di prova ti si attiva quando crei un nuovo profilo xboxlive sulla console...