1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni varie Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SanchoPancho, 22 Novembre 2010.

1. SanchoPancho

SanchoPancho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo sul forum! :D
    Ho bisogno di alcune informazioni sull'acquisto di una Playstation 3.
    Inizio con le domande:
    -Quanto costerà all'incirca una Ps3 a natale 2010?
    -Si sa qualcosa sui bundle o su delle offerte che faranno? Sarà presente un Bundle con Call Of Duty Black Ops ?
    -E presente "Skype" sulla Ps3 o si puo scaricare in qualche modo? Si può usare per comunicare con un amico mentre si sta giocando a un qualsiasi gioco online o offline?
    -Se metto il mio router Philips CGA5722 a 10-12m di distanza dalla console (attraversando 2-3 muri) la connessione come sarà?
    Grazie in anticipo,
    Sancho Pancho :D
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ciao, la sezione è errata. Sposto io in sezione giusta ;)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ciao, allora vediamo di rispondere ai tuoi quesiti, la PS3 a Natale costerà tra i 250 € ed i 300 (in base al modello, 160 o 320 gb di hd); per i bundle chiedi nel thread dedicato: http://forum.console-tribe.com/ps3-...e-bundle-ps3-offerte-varie-206100/page71.html ; Skype purtroppo su PS3 non è presente, e non si sa ancora nulla di un'eventuale implementazione; la connessione via wireless a volte da problemi, mentre altre no, nel caso non andasse ti consiglio di provare col cavo ;)