1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni utili

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da metalrules, 12 Novembre 2005.

  1. metalrules

    metalrules Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti !
    Ormai la mia casa è piena di bava....giorni in attesa dell'agognata scatoletta nera hanno reso impossibile gli spostamenti dalla cucina al bagno senza l'aiuto di un canotto. Nonostante tutto ancora non ci ho messo sopra gli artigli. perchè vi chiederete....beh 250 euro non sono per nulla pochi.
    Volevo perciò chiedervi dei chiarimenti prima di affrontare il grande passo.
    1)Che formati di file video supporta la psp?
    2)Quanto accupano i film?POtreste farmi qualche esempio
    3)Se io ho un film in dvx/mpg/avi posso trasformarlo in un formato compatibile con quealche programma in commercio?
    4) Avevo poi sentito che era possibile far partire i giochi direttamente dalla memory card.....quanto occupano i giochi? Potreste farmi qualche esempio?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    1. Il formato supportato dalla psp è l'mp4.
    2. Un film di 1GB diventa di 300-400 MB circa
    3. Esistono diversi programmi commerciali e alcuni free adatti allo scopo.
    4. Le dimensioni dei giochi, variano dagli 8 MB fino a raggiungere e passare il GB
    5. Le risposte alle tue domande le trovavi facilmente usando il tasto search. La prossima volta, prima di postare, vedi se l'argomento è già stato trattato.