1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni utili per utente non esperto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da wemmonner, 12 Febbraio 2008.

  1. wemmonner

    wemmonner Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, e ringrazio già da ora chi mi può dare qualche informazione di come gestire la mia psp fat.

    1- ho il firmware 3.9M33 nella psp, e volevo giocare con le mie copie di buckup psx, come devo fare cosa devo itallare ? il popsloader va bene?
    2- se istallo irshell volume 2 sulla psp 3.90M33 funziona e cosa mi permette di fare... ne ho sentito parlare ma non riesco a capire nulla.

    vi ringrazio taNTISSIMO..... è DURA(PARLO PER ME) RIMANERE DIETRO AL MONDO PSP...

    :) GRAZIEDA WEMMONNER
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per i giochi PSX cerca nella sezione emulatori una guida su come convertire le ISO in Eboot.pbp.

    Poi gli Eboot.pbp li copi in una cartella dal nome arbitrario da crearsi in PSP\GAME.

    Il gioco si avvia da GAME >> memory stick





    Per il secondo problema, iR Shell non è più sviluppata e non ha compatibilità piena con il 3.90. Quindi con quel firmware ti sconsiglio di usarla.