1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni utili a tutti per live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da golfgolf, 18 Marzo 2004.

  1. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao , visto che leggendo i vari post non mi sono schiarito le idee volevo un vostro contributo per non rischiare di essere Bannato.

    Ho un xbox con lcmod e installato un autoinstaller ,sto nel frattempo scaricare quello di gogy , come prima cosa devo mettere lo switch per partire con la dash originale, penso che fin qui è tutto ok , poi che devo fare bloccare l'hd o sbloccarlo ,se si con quale mezzo e cosa comporta ?
    fatto questo come si prosegue ,ho letto nei vari post di aggiornare il live? e come?
    scausate la forte ignoranza in materia ma vi giuro che mi sto sforzando per realizzare il tutto.

    grazie.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè hai aperto un altro thread? E perchè nei titoli metti il punto interrogativo?

    Vabbè cmq le info utili a tutti le trovi negli sticky. Nell'autoistaller trovi un opzione per lokkare l'hd e così lo devi settare. In ogni caso penso che il tuo lo sia già. Il live si aggiorna nel momento in cui ti colleghi la prima volta, fa tutto da solo, non ti preoccupare.
  3. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per la tua collaborazione, volevo dirti che io non ho bloccato l'hd qundo ho messo l'autoinstaller , ma mi ricordo che c'è la voce ,questo lo devo fare ? , a parte lo swhith e il bloccaggio del disco devo avere altre accortezze?
    Leggevo nei vari post che si puo aggiornare il live alla 2.0 senza farlo quando si è connessi , ma come ?, ti bombardo di domande i n quanto mio cognato che ha adsl mi ha detto che se voglio mi fa provare il collegamento in live ( devo per forza inserire il gioco originale nella console o posso inserire il backup ? ) grazie per la cortese e puntuale collaborazione .
    ultimo quesito :

    mio cognato a adsl flat con il modem adsl e nel pc ha anche la scheda di rete integrata , come devo configurare il tutto per collegarmi al live , il cavo di rete incrociato l'ho comperato 15 metri.


    grazie ancora , mio salvatore . :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dovrebbe essere già lokkato, se cmq riprovi a farlo non rovini nulla. A parte lo swicth se metti il bios 4981 sarebbe non male come accortezza.

    Aggiorna il Live tranqullamente quando sarai pronto per farlo con una copia originale di un gioco, non puoi usare un backup in nessun modo, li hai letti gli stiky?

    Da tuo cognato ti basta condividere la connessione e collegare la X al pc con il cavo che hai comprato.
  5. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami marco mamio cognato a win 2000, se clicco con il destro sull'icona risorse di rete non mi viene la voce condivisione , sulla xbox non devo mettere nessun valore tipo ip , subnet musk ?

    grazie ancora.


    ma le persone che vengono bannate che accortezze non adottano ,visto che che dai tuoi buoni consiglio bisogna solo lokkatre l'hd e mettere lo switch ?


    ancora infinitamente grazie.
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si collegano a mod on, cliccano su opzioni Live dei giochi backuppati, entrano da evox nella dash Ms settata con il collegamento automatico, aggiornano la dash con un gioco Live mentre usano un backup, usano lo stesso nick per il singolo che hanno come tag in Live. Problemi risolti dal bios 4981 se lo monti.

    Sorry, il mio primo collegamento a internet fu un anno e mezzo fa con windos Xp, non ho avuto mai il piacere di smanettare con il 2000, spero qualcuno ti sia d'aiuto.
  7. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    thanks per le dettagliate risposte , se monto il 4981 non ho bisogno di montare lo switch ?
    su xp come fai la condivisione ?

    grazie infinitamente , spero in futuro di poterti essere d'aiuto.

    :mavieni:
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se monti il 4981 e non hai lo switch non hai possibilità di entrare in Live, è questo il suo punto forte.

    Vai su proprietà della connessione e nell'ultima finestra la condividi, poi su impostazioni della condivisione e spicchi tutte le caselle che ti si presentano confermandole.