1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni Top Spin2 per 360 e Xbox live

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da mpantane, 7 Gennaio 2007.

  1. mpantane

    mpantane Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    Da circa una settimana ho Top Spin 2 ed ho iniziato una nuova carriera, malgrado io faccia tutte le prove, allenamenti e tornei( vincendoli) la mia carriera va a rilento (bene, ho pensato, il gioco durera' un po' piu' a lungo).

    Il problema pero' e' stato andando sul live, se scelgo una partita normale, cioe' scegliendo uno tra i vari campioni del tennis, me la batto.

    Se invece come vorrei, scelgo il mio personaggio, anche cercando un avversario tra quelli meno quotati di me non posso fare a meno di notare che le sue caratteristiche tecniche (forza, tiro, servizio, vole', smash, precesione ecc.) sono clamorosamente superiori alle mie (ripeto... anche se in classifica sono messi peggio di me).

    Per intenderci, i punteggi delle varie caratteristiche smash, vole, forza ecc, si misurano in stelline, prima di bronzo, poi d'argento ed in fine d'oro.
    Io sono a meta' con quelle di bronzo ed in qualche caso ho appena inixiato con quelle d'argento.

    I miei avversari abituali, pur essendo posizionati peggio di me (in classifica) hanno le stelline d'oro al massimo e ovviamente vengo massacrato sul campo, spesso vengo anche sbeffeggiato.... ma questa e' un altra cosa :))

    Quello che vorrei sapere..... sono persone che giocano da una vita in locale e hanno appena messo il live o sono semplicemente LAMER!!!???

    Scusate lo sfogo ma se ci pensate bene e' un po' un a "palla", cosi' non si puo' giocare in live, visto che quelli che nella classifica live che sono piu' o meno piazzati come me sono in realta' dei mostri sacri del tennis....

    Marco
  2. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Quella che vedi sul live non è la corrispettiva classifica che vedi anche in modalità carriera, ma è solo quella relativa agli incontri disputati in live. Per quanto riguarda le stelline d'oro, nel momento in cui appaiono le capacità dell'avversario in live vengono visualizzate solo le sue caratteristiche migliori, le altre capacità potrebbero anche essere inferiori alle tue, dipende tutto da come preferisci distribuire le stelline che guadagni di volta in volta. Ad esempio io ho preferito distribuirle in modo quasi equo, c'è però chi predilige la potenza alla precisione oppure il dritto al rovescio ecc.