1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni sul Firmwere 3,51

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Blackluster, 23 Settembre 2007.

  1. Blackluster

    Blackluster Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti gloriosa comunity!
    Ho una piccola domanda da porre riguardante un dubbio sull'ultimo CF;
    Ho controllato la guida dell'installazione e nn è presente nessun metodo per far partire o disattivare il firmwere 3.51 a proprio piacimento.
    Questo non constituisce uno svantaggio di per se ? In questo modo nn si potrà più ritornare al tanto amato CF 1.50 ma resterà sempre quello del team 33, quindi successivamente nn si potranno + utilizzare metodi per aggiornare perchè nn si ha + il CF 1.50 o sbaglio ?
    Date una risposta ai miei dubbi :/! :confused:
  2. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    ciao, il cf degli m33 va a sostituire il 1.50, perche ne racchiude le proprieta (homebrew, caricamaento di ISo di backup e via dicendo) apportando migliorie allo stesso....è come avere un 1.50 plus...comunque è possibile tornare al firmware 1.50 tramite il recovery menu contenuto nel cf ;)