1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni sul downgrade

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mic87xp1, 5 Agosto 2006.

  1. Mic87xp1

    Mic87xp1 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, innanzitutto un saluto a tutti ed un complimenti per il forum che secondo me è fatto molto bene.:)
    Volevo chiedervi, se io faccio il downgrade da 2.50 a 1.50, perdo la garanzia?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' probabile che se riporti la console con installato un firmware diverso da quello riportato sulla confezione, ti venga annullata la garanzia. Ad ogni modo, basta semplicemente riaggiornare ;)!
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    no. quando porti la psp in garanzia, il "tecnico" ti chiede quale è il problema e controlla se c'è la batteria (per portare la psp in garanzia ci vuole la console, la batteria e l'alimentatore). il firmware non lo controlla neanche, anzi la scatola non la vuole nemmeno.
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si può verificare però se la console è europea e, poichè già le prime PSP rilasciate a settembre avevano installato un firmware superiore alla versione 1.50, ti posso contestare il fatto che tu abbia apportato delle modifiche che ne abbiano compromesso il funzionamento della console. Le mie sono solo ipotesi, non è detto che tutto ciò poi si verifichi.
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non lo so, io ho portato la mia in garanzia e questo mi ha fatto il tecnico del centro sony.
    ah dimenticavo, ti legge anche il codice seriale sotto la psp (credo per vedere se la psp è europea o jap per la garanzia)
  6. Mic87xp1

    Mic87xp1 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per le informazioni. Ho un'altra cosa da chiedervi sul downgrade. Ma per fare il downgrade di una psp 2.50 è necessari a forza GTA LCS 2.0? o si può fare con altri giochi?
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se cè scritto gta ci sarà un motivo....
  8. lupo2412

    lupo2412 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate se mi intrometto ma mihawk perchè invece di rispondere c'è scritto così ci sarà un motivo non gli spieghi il motivo con un piccolo riassunto in fondo siamo tutti ignoranti in materia psp se no non ci saremo neanche iscritti a un forum.
    Io credo che il forum serva a condividere idee ed esperienze giusto?
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    semplicemente perchè cè un thread stickato nella sezione homebrew che spiega come mai serve gta....mai visto?
  10. lupo2412

    lupo2412 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cmq non stiamo qui a polemizzare potevi rispondergli come hai risposto a me
  11. Mic87xp1

    Mic87xp1 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vabbè finiamola quà sennò rischio di essere bannato per una domanda.

    Grazie per il vostro aiuto :)
  12. Mic87xp1

    Mic87xp1 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusatemi se vi disturbo di nuovo ma ho un'altra domanda da farvi, sempre sul downgrade. Siccome non sono in possesso di Gta Lcs ho chiesto ad un amico di mio padre se poteva fare il downgrade sulla mia psp 2.50. Lui dopo 1 settimana mi ha risposto dicendomi che sulla mia psp è impossibile fare il dowgrade ma che secondo lui a giorni sarebbe stato possibile fare il downgrade. Io gli ho detto che il metodo c'è perchè l'ho letto quì e che la mia psp non ha una ta-082. Ma lui si è ostinato dicendo che sulla mia psp è impossibile fare il downgrade. . Secondo voi cosa dovrei fare, oltre a tenermi la psp così com'è?
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    digli di prestarti il suo gta e fatti tutto te...se nn è una ta-082 nn cè nessun problema.
  14. Mic87xp1

    Mic87xp1 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo vedrò lunedì, vediamo cosa mi dirà
  15. Mic87xp1

    Mic87xp1 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie alle ultime news :D ho fatto tutto da solo. Ho aggiornato alla 2.71 ed ho effettuato il dowgrade, grazie mille, siete mitici :)